Danix_9.2🔥👸

11K posts

Danix_9.2🔥👸 banner
Danix_9.2🔥👸

Danix_9.2🔥👸

@2Danix

32 years old ❤ Sono nato col sangue bianco e nero ⚫⚪

انضم Ocak 2024
990 يتبع2.4K المتابعون
Danix_9.2🔥👸
@LaSambruna Grazie per la risposta, comprendo e anche l'esempio rende chiaro solo che fatto in pubblico può passare come un giudizio.Detto questo la stima resta,perché si possono avere visioni diverse ma adoro leggerti. Spero cmq che lei stia bene , che si ama, questa la cosa più importante
Italiano
0
0
1
87
GraceSomehow
GraceSomehow@LaSambruna·
@2Danix Grazie per la stima! 🙏💕 Non giudico, mi spiace si fraintenda. Es pratico, forse ci capiamo di più: se, x tante ragioni magari un viaggio, non vedessi una tua cara amica x un po’. E al ritorno la trovassi così tanti chili in meno. Non le chiederesti “oh, che succede? Tutto ok?”
Italiano
3
0
6
774
GraceSomehow
GraceSomehow@LaSambruna·
Il problema qui non è che vi dice che qualcosa non vada bene, ma chi cerca di convincervi che sia tutto ok. Non è una “polemica social”, ma preoccupazione sincera. Siamo abituati a scorrere tante cose ogni giorno, fin troppi gridano “AL LUPO!” per hype. Lo so. Ma, #Arisa 🙏
GraceSomehow tweet mediaGraceSomehow tweet media
Italiano
47
5
310
110.2K
Danix_9.2🔥👸
Debolezza, la salute precaria ma mai una lacrima perché piangersi addosso significherebbe vittimizzarsi. Difficile, si, faticoso, sicuramente ma mai debole o arrendevole. Ne ho passate molte, questa è solo un altra da superare, richiede tempo sicuramente, ma la luce arriverà❤️‍🩹
Danix_9.2🔥👸 tweet media
Italiano
8
2
56
1.7K
Danix_9.2🔥👸
@Cinguetterai Bellissima persona scoperta a ballando, si merita tutte le opportunità che le stanno arrivando 🍀
Italiano
0
0
2
436
Danix_9.2🔥👸
Un anno pieno di alti e bassi, momenti davvero difficili ma.. Non si molla, non si piange e si ringrazia di essere ancora qui a combattere nonostante tutto per la propria salute. Davvero grazie a tutte quelle ragazze che mi stanno vicino, con un messaggio una parola una parola❤️‍🩹
Italiano
15
1
65
1.8K
Danix_9.2🔥👸
Spesso mi chiedono "come stai".. È difficile rispondere, è un periodo di salute complicatissimo, difficile, alti e bassi continui, tra sorrisi e momenti cupi ma mai pieni di debolezza. Essere deboli non è contemplato,bisogna spingere attaccare,augurarsi il meglio sempre🤍
Danix_9.2🔥👸 tweet media
Italiano
17
2
53
1.3K
Danix_9.2🔥👸
Da uomo e ragazzo amo questa donna ♥️
Danix_9.2🔥👸 tweet media
Italiano
2
0
10
1.1K
Danix_9.2🔥👸
Danix_9.2🔥👸@2Danix·
@GiusCandela A Belen è stato dato il gioco del labiale sulle canzoni, non cominciate. A me importa che ci sia paolino 🤍
Italiano
0
0
1
366
Danix_9.2🔥👸
Danix_9.2🔥👸@2Danix·
Tutto ciò che stai vivendo ha un motivo. I dolori , la tua salute precaria i cambiamenti fisici inevitabili. E allora tu fermati, guarda il sole, respira e poi continua ad essere cazzuto e attacca ☀️
Danix_9.2🔥👸 tweet media
Italiano
2
1
19
438
Danix_9.2🔥👸
Danix_9.2🔥👸@2Danix·
Grazie mille a tutte le ragazze che sotto ogni mio post pur non conoscendomi di persona sono sempre piene d'affetto e vicinanza. 🫶💛
Italiano
11
1
46
2K
Danix_9.2🔥👸
Danix_9.2🔥👸@2Danix·
Up e down continui, dove mi sfogo tra momenti di pianto a momenti di sorrisi. Non un periodo facile, ma certamente non smettiamo di sperare nel meglio sempre. Finirà, la tua salute andrà meglio e ti sentirai invincibile 🌙💛
Italiano
10
1
39
2.1K
Danix_9.2🔥👸
Danix_9.2🔥👸@2Danix·
@ciropetrilli8 Precisamente tornerei in dietro a 14 anni fa quando mamma è andata via. Avevo 17 anni i miei parenti , per il mio bene non mi hanno fatto vedere gli ultimi momenti, le direi che è sempre presente che ancora ricordo il suo profumo ma non la sua voce e forse vorrei risentirla ✨
Italiano
0
0
10
283
Ciro 
Ciro @ciropetrilli8·
Se avessi la possibilità di viaggiare nel tempo, in quale epoca andresti?
Vercelli, Piemonte 🇮🇹 Italiano
161
5
48
14.8K