MaxCat😸🐈🐈‍⬛

11.9K posts

MaxCat😸🐈🐈‍⬛ banner
MaxCat😸🐈🐈‍⬛

MaxCat😸🐈🐈‍⬛

@maxzan_71

Amo i Gatti perché se la Pace avesse un suono farebbe le fusa. 💝(Andrew Faber)

Italia Beigetreten Temmuz 2017
206 Folgt188 Follower
MaxCat😸🐈🐈‍⬛
@siriomerenda Ma qs cr3tin0 patentato non ha una cazzo di famiglia che ogni sera sta a frantumarci i coglioni con la sua dignità ormai inesistente che viene calpestata come se non ci fosse un domani?
Italiano
0
0
0
5
Sirio 🏀
Sirio 🏀@siriomerenda·
Bocchino "Meloni si mangerà Trump...è stata l'unica a dirgli dei grandi No" ahahahah ahahahah ahahahah ahahahahahahahahaha in studio stanno ancora ridendo #Bocchino #Meloni #ottoemezzo #27giugno
Italiano
82
116
908
18.3K
MaxCat😸🐈🐈‍⬛
@catapiolta Che faccia di m…. Ma un bel colpo di calore no? Ah già che questo starà con aria condizionata h24…
Italiano
0
0
0
42
Catapiolta
Catapiolta@catapiolta·
“Non moriremo per il cambiamento climatico, ci abitueremo. Mi lasci dire che fa caldo ovunque, pure a Londra, dove è andato qualcuno non faccio nomi che poteva stare qua a soffrire e crescere con noi eh diciamolo che magari farà fatica ad abituarsi glielo auguro” (risata, ndr)
Catapiolta tweet media
Italiano
17
20
420
22K
Corriere della Sera
Corriere della Sera@Corriere·
Moretti è in carcere a Orvieto. Chiederà subito i domiciliari. La solidarietà social dei dipendenti trib.al/dbMfuXx
Italiano
36
3
34
10.8K
Toro Goal
Toro Goal@ToroGoal·
☑️ AFFARE FATTO Duván #Zapata rinnova il contratto col @TorinoFC_1906 fino al 30 giugno 2028. L'accordo imminente è stato anticipato da @tuttosport a inizio giugno. La firma è prevista per lunedì 29, poi sarà tempo dell'annuncio ufficiale del #Torino. Come sempre riferito in queste settimane, la priorità del presidente #Cairo era tenere il capitano e #Simeone, mentre resta sempre da monitorare attentamente la situazione di #Vlašić. #calciomercato
Toro Goal tweet media
Toro Goal@ToroGoal

📍 Il futuro di Nikola #Vlašić al @TorinoFC_1906 è da monitorare. Il vice-capitano granata ha vissuto la sua miglior stagione in Italia, ma dalle nostre informazioni non ci sono dialoghi in corso per un rinnovo, nonostante l'attuale contratto sia in scadenza a giugno 2027. Nell'accordo è presente un'opzione di prolungamento per il 2028, ma a oggi non è stata attivata. Come anticipato in una puntata di Toro Goal Live dello scorso 26 gennaio, nel mercato invernale era arrivata un'offerta molto importante dal Qatar. Il giocatore, anche per rispetto della situazione che stava vivendo il #Torino, lasciò la scelta finale al club granata e il presidente Cairo decise di rifiutare. Nell'ottica di un mercato estivo in cui il Torino cercherà di abbassare il monte ingaggi, ma con l'intenzione di trattenere sia #Simeone sia #Zapata, uno dei ‘sacrificati’ potrebbe essere proprio Vlašić. La situazione si evolverà definitivamente dopo i Mondiali. Il giocatore non ha manifestato alcun malcontento, ma soltanto un rinnovo importante, che ribadisca la centralità nel progetto, chiuderebbe le porte a possibili offerte: a oggi, però, nessuna trattativa in corso per un prolungamento. #calciomercato

Italiano
11
5
43
3.2K
MaxCat😸🐈🐈‍⬛
@fatina909 I coglioni tutti quelli con gli occhi azzurri potrebbe andare bene ? Il concetto è praticamente lo stesso !
Italiano
0
0
0
2
MaxCat😸🐈🐈‍⬛
@fatina909 Ma io mi chiedo : può un governo calpestare gli articoli della costituzione in qs modo?Non rappresentano la volontà popolare io non credo che tutti quelli che votano a dx possano sostenere qs criminali! Allora se domani decidessero di votare una legge per appendere per ⬇️
Italiano
1
0
0
28
MaxCat😸🐈🐈‍⬛ retweetet
Minny 🦋
Minny 🦋@fatina909·
Questa è un'ESCA VIVA, un richiamo, che i CACCIATORI usano per sterminare tutti gli animali che cercano di raggiungerla. Se ne stanno nascosti con le loro ARMI, in attesa di fucilare animali indifesi. Che uomini coraggiosi i cacciatori, no? #nocaccia
Italiano
211
766
1.5K
42K
Alemanzo Sandroni
Alemanzo Sandroni@parlosoloperme·
Stasera per godermi finalmente un po’ di fresco ho acceso il phon.
Italiano
5
7
103
1.8K
Stefano
Stefano@StefanoFollia·
@maxzan_71 Quelli che si vantano di svegliarsi alle 7 il sabato.
Italiano
1
0
0
14
Stefano
Stefano@StefanoFollia·
Vado a spostare macchina e furgone che domani c'è il mercato. Si può dire che due coglioni ?
Italiano
17
1
65
1.3K
semanthide
semanthide@semanthide3·
@checovenier Cioè un CEO non deve limitarsi a guadagnare fraccate di soldi ma deve pure avere delle responsabilità? Pazzesco, che Paese incivile va'.
Italiano
3
5
203
1.5K
Pamela🐌
Pamela🐌@smilingPamPam·
Salve @Nicola_Bressi, cortesemente chi è questo vicino a 8 zampe che fa i sopralluoghi sulla mia tapparella?🕷
Pamela🐌 tweet mediaPamela🐌 tweet media
Italiano
18
2
50
21K
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
Ho dato l'antipulci a Bart e c'è stato da fare..se vede che Nelson ha sentito le madonne in gattese e c'è stato più da fare🤣 Per Marge servirà il dardo narcotizzante da pantera.. Poi è arrivato il turno di Lisa..non c'è cosa più facile😁 @Elanco se parte da 20.000€ a ciack
Italiano
14
4
120
3.1K
MaxCat😸🐈🐈‍⬛
@_Vane_Sardegna Completamente allineato. La sto vivendo esattamente così, ogni giorno passato a far nulla mi fa imbestialire ! A costo di sembrare egoista non sono più disposto, ad esempio, a sacrificare giornate in cui posso fare qualcosa a cui tengo a favore di persone che non se lo meritano
Italiano
1
0
1
87
Vanessa
Vanessa@_Vane_Sardegna·
Avete notato che dopo una certa età vorremmo fare di tutto e di più, perché è come se il tempo corresse all'impazzata, e noi in affanno perché non abbiamo vissuto come volevamo. E ora ci proviamo a vivere spensierati ma non è la stessa cosa, non abbiamo più 20anni. Ho il fiatone.
Italiano
53
16
285
10.7K
Enrico Sprea
Enrico Sprea@enricosprea·
C'è un gruppo di cacciatori in agguato che vuole ammazzare della selvaggina e voi fate un po' di casino per far fuggire gli animali dagli ammazzatori? Con la nuova legge sulla caccia siete passibili di multa per aver ostacolato "il lavoro" dei cacciatori. Grazie alla Meloni.
Enrico Sprea tweet media
Italiano
48
93
221
2.9K