Angehefteter Tweet

Qualcuno a #Cutro,di fronte al luogo della tragedia,ha lasciato dei fiori e un biglietto con la scritta "torniamo umani" perché non è restato proprio nulla...#naufragio #calabria #migranti #Piantedosi #MeloniVergogna
Italiano
No vabbè_si vabbè
39.2K posts

@si_vabbe
Un tempo il sole tramontava a sud-ovest...









State dicendo di comprarla quindi l’ho comprata

