
@Guidolino8 L'assenza di De Arrascaeta si fa sentire, è l'unico che riesce a far ragionare la squadra e far aprire le difese avversarie poi metti che prendi 3 gol per colpa di Muslera e che la tua punta di diamante ha deciso di ritirarsi a 26 anni...è difficile sopperire a tutto quanto.
Italiano











