Herr Botti

1.2K posts

Herr Botti banner
Herr Botti

Herr Botti

@Botti82

Free Palestine

Bergabung Ekim 2009
122 Mengikuti18 Pengikut
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Discomfort017 Lo stadio non c'entra nulla, è un progetto irrealizzabile e Lotito lo sa benissimo. È tutta una questione politica
Italiano
0
0
1
62
DiscomfortZone
DiscomfortZone@Discomfort017·
Riassumendo la situazione ad oggi, Lotito non vende fino a che: - non avrà il prezzo che ha in mente - per avere quel prezzo, deve avere lo stadio almeno approvato - non avrà una posizione rilevante in politica Quindi, per vederlo aprire ad una possibile vendita, questo è quello che deve succedere, concretamente: - approvazione stadio Flaminio da parte del comune - acquisto della Reggina - capolista in Calabria per FI Tempistiche: dopo le politiche del 2027. Secondo me, per sperare che la cosa possa accelerare, rimane critico il punto sullo stadio. Certo, se ha in mente una capitalizzazione di 3 miliardi, la vedo impossibile. Anche a 1,5 con lo stadio approvato, la vedo durissima che qualcuno possa essere interessato. Difficile fare una valutazione senza entrarci dentro, ma verosimilmente parliamo di qualcosa di simile a molto meno della metà. Ne consegue che dovrebbe liberarsi de "il gatto e la volpe" e farsi consigliare da qualcuno competente, che non lo prenda in giro. Staremo a vedere se si accontenterà, nel caso, date le pressioni che sta ricevendo dalla politica e dai media. Alla fine, l'unica cosa che conta è che bisogna continuare a martellare con l'elmetto in testa e prepararsi ad un anno particolarmente difficile.
Italiano
10
0
16
3.4K
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@romanellale No noi vi prendiamo per il culo perché con il materiale della Roma addosso sembrate pagliacci del mac donald o, nel migliore dei casi, cassieri della conad
Italiano
0
0
1
75
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@leragazzestanno @6iulia22 Guarda che un mese (abbondante) di ferie ce l'hanno letteralmente tutti i contratti di lavoro regolati da CCNL
Italiano
0
0
1
21
“B”isback
“B”isback@leragazzestanno·
@6iulia22 Boh ma non è tipo quello che facciamo tutti per avere un lavoro un minimo decente? Non fate nulla di straordinario o diverso dagli altri, magari l’unica differenza concreta è che noi poveri scemi non abbiamo un mese di ferie come voi.
Italiano
5
0
11
824
giulia | missing Capitano e Maresciallo
Volete fare gli insegnanti per "avere 3 mesi di ferie"? benissimo, prendetevi laurea triennale, laurea magistrale, abilitazione alla modica cifra di 2500 euro, preparate un concorso, studiate manuali di pedagogia per lo scritto, studiate tutto il programma della vostra cdc +
jess🫯@mmysticgohan

Meglio che non mi esprimo sulla solita polemiche delle "ferie" degli insegnanti. È chiaro che non durereste un solo giorno in una classe, dall'infanzia alla secondaria di secondo grado. Non solo dovremmo avere stipendi più alti, ma anche più giorni di riposo. La tocco pianissimo.

Italiano
20
12
132
12.3K
Thomas Shelby ROMA
Thomas Shelby ROMA@Lollao00·
Ogni tanto è bene ripassare un po di storia
Thomas Shelby ROMA tweet media
CivisR@CivisR1

@Lollao00 @Gallodelcalcio Ma voi non avete alcuna storia per questo vi infognate con la nostra,siete il risultato di una fusione in vitro di 3-4 societa messa in atto da un non romano per dare in pasto agli scemi che siete una squadretta da tifare:siete il red bull Lipsia ante litteram

Italiano
28
6
57
14.7K
Derrico Henrio
Derrico Henrio@derrico_henrio·
“The World Cup in America sucks 😡😡” Meanwhile Europoors experiencing air conditioning, free ice water, and free public restrooms for the first time:
Nick Watts 🇺🇸@NickWatts

I can already tell the World Cup discourse is going to be so fucking insufferable Stadium dick measuring, public transportation complaints, and political commentary for the next month The USA has a different culture than the rest of the world and people are shocked by it

English
306
1.2K
28.3K
2.8M
Filo23
Filo23@filoASRpain·
@1962Greco Per aver fatto soffrire milioni di italiani meritavate di scomparire, Cragnotti ha sulla coscienza intere famiglie, Claudio Lotito con porta avanti il progetto Lazio con grande riguardo verso i conti e dovete solo ringraziarlo
Italiano
13
1
24
1.7K
Filo23
Filo23@filoASRpain·
Io mi concentrerei sull’arrivo dello sceicco Ste
Italiano
3
1
41
16K
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@stefanoasr Gli anni di Cragnotti abbiamo vinto scudetto, coppa delle coppe, supercoppa europea, 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Le forbici te le puoi mettere in culo
Italiano
1
1
25
582
Jay Zi
Jay Zi@Jes912·
@ordinecasuale21 Infatti, mica loro hanno chiesto di fare diventare la Gpa reato universale anche retroattivamente. Poveri ancieli fascisti.
Italiano
3
0
45
6.6K
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Emanuelsonjxv3 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb Aridaje. La Lazio avrebbe partecipato alla fusione solo mantenendo il proprio nome, il che è ben diverso dallo scioglimento a cui sono state soggette Alba, Fortitudo e Roman. E perché Foschi pone questa condizione come primo motivo di fallimento delle trattative?
Italiano
0
0
1
36
Emanuelson
Emanuelson@Emanuelsonjxv3·
@Botti82 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb Frate ma è facile il discorso, la trattativa è fallita ben prima e su questioni finanziarie, lo dice vaccaro stesso, ma come fate a negare l’evidenza, voi ci prendete per culo perché fusi, e vaccaro avrebbe accettato la fusione 😂😂😂 te rendi conto?
Italiano
1
0
0
9
RomaSpace.eu | AS Roma 
RomaSpace.eu | AS Roma @RomaSpace_eu·
📰 7 GIUGNO, IL GIORNO IN CUI FOSCHI DISSE NO "Il valore di ciò che è accaduto il 7 giugno 1927 va oltre qualsiasi divisione: quello è il giorno in cui Italo Foschi decise di estromettere la Lazio dalla società che stava creando. Ancora oggi, da parte biancoleste, si racconta la versione contraria, ossia che fu la Lazio a scegliere di rimanere fuori e che il generale Giorgio Vaccaro lo comunicò a Foschi rispondendo alla convocazione che quest'ultimo avrebbe fatto in qualità di segretario federale. In realtà, Foschi non era più Federale dal 16 dicembre 1926 e non aveva incarichi politici; si occupava solo di sport per fondare la squadra che avrebbe portato il nome, i colori e il simbolo di Roma, puntando inizialmente sulle uniche società nella massima serie nel 1926/27: Fortitudo-Pro Roma e Alba-Audace. La questione Lazio, società organica al regime che aveva nominato come vicepresidente il console della milizia Vaccaro, andava però affrontata. La riunione decisiva si tenne la sera del 6 giugno nella sede biancoceleste di Via Tacito, alla quale non si presentarono né Foschi (presidente della Fortitudo-Pro Roma) né Ulisse Igliori (presidente dell’Alba-Audace). In quell'occasione, il rappresentante della Fortitudo Righini si vide avanzare la proposta irricevibile di chiamare la nuova società 'Lazio-Fortitudo'. Sul piano economico la Lazio chiedeva che il nuovo sodalizio si accollasse per intero i suoi debiti, dichiarandosi pronta a riconoscere solo il debito commerciale della Fortitudo (100.000 lire su 400.000 totali) e appena il 50% di quelli dell'Alba-Audace. Di fronte a tali richieste, i rappresentanti della Fortitudo ritennero inutile ogni trattativa e tolsero la seduta alle ore 23. Risolto il nodo Lazio, restava aperto il problema finanziario. La mattina del 7 giugno, nella sua abitazione di Via Forlì 16, Italo Foschi poté calare l'asso nella manica: il Roman Football Club. La squadra era reduce dall'ultimo posto nella serie cadetta (nello stesso girone della Lazio), ma possedeva due elementi indispensabili: le maglie con i colori di Roma e soci molto ricchi pronti a garantire le coperture finanziarie. Un accordo simile non si trovò in una notte ed era la carta tenuta coperta da Foschi per escludere la Lazio. Dell'incontro del 7 giugno in Via Forlì tra Foschi e i rappresentanti di Alba, Fortitudo e Roman esistono le testimonianze dirette di due nipoti di Foschi: Vittorugo Foschi jr (su 'Il rosso e il giallo') e Vittorio Zingarelli (su 'Il Romanista'). La sera del 7 giugno, probabilmente dopo essersi spostati in Via Uffici del Vicario 35 presso la sede del Roman per contattare le redazioni, venne diffuso il comunicato della fusione. Il giornalista ed ex giocatore del Roman Alberto Marchesi raccontò sul 'Messaggero' l'emozione con cui attese Foschi quella sera e l'annuncio della nascita della Roma. C'era fretta di comunicare la notizia per evitare 'colpi di mano' della Lazio. I timori erano fondati, come dimostra la lettera dell'8 giugno con cui la Lazio offrì a Benito Mussolini la tessera di socio vitalizio, accettata dal duce. I giornali dell'8 giugno pubblicarono tutti le stesse notizie: Italo Foschi presidente, sede in Via degli Uffici del Vicario 35 e campo di gioco inizialmente al Motovelodromo Appio e poi al Testaccio. Crolla anche il mito secondo cui Foschi volesse la Lazio per il campo della Rondinella: la Lazio voleva abbandonarlo per prendersi il 'Due Pini' del Roman, mentre il progetto di Campo Testaccio era stato presentato da Foschi già nell'aprile 1927. La Rondinella ospiterà poi il primo derby, vinto dalla Roma l'8 dicembre 1929 con gol di Volk, ma la prima vera vittoria era già stata firmata il 7 giugno 1927." 🗞️ @ilRomanistaweb #RomaSpace | #ASRoma
RomaSpace.eu | AS Roma  tweet media
Italiano
72
30
166
15.7K
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Emanuelsonjxv3 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb La fusione era ben vista da Vaccaro a patto che la Lazio mantenesse il suo nome, cosa sottolineata anche da Foschi!! Quindi è falso dire che la Lazio fu estromessa. La Lazio poneva una condizione con cui di fatto è stata lei a rifiutare di partecipare!
Italiano
1
0
1
63
Emanuelson
Emanuelson@Emanuelsonjxv3·
@Botti82 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb la vostra inutile presa per culo alla fusione,era ben vista pure da vaccaro,la vostra narrazione sugli eventi è ridicola e totalmente inventata,vaccaro non si è mai alzato sulla sedia con frasi del tipo la Lazio è e non proviene facendo saltare la fusione, so tutte puttanate
Italiano
1
0
0
55
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Emanuelsonjxv3 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb Vaccaro scrive che non si è arrivato a discutere ma per lui sarebbe comunque stato un punto fermo. Foschi la pone come primo motivo che fa saltare la trattativa. Vuoi smentire Foschi?
Italiano
2
0
1
52
Emanuelson
Emanuelson@Emanuelsonjxv3·
@Botti82 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb Se leggi bene l’articolo, vaccaro scrive testualmente che la questione nome non si è manco proposta perché i dirigenti in rappresentanza di foschi si alzarono prima dal tavolo, esattamente sulla questione economica, vuoi smentire vaccaro?
Italiano
1
0
0
31
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Emanuelsonjxv3 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb L'opposizione di Foschi era sul nome. Se anche si fosse raggiunto l'accordo economico e sullo stadio la LAZIO avrebbe preteso di mantenere il suo nome seguito da Fortitudo. Ergo, la condizione che avrebbe fatto saltare la partecipazione della LAZIO l'ha posta la LAZIO stessa
Italiano
1
0
0
69
Emanuelson
Emanuelson@Emanuelsonjxv3·
@Botti82 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb solo quello? pure analfabeti per dio, il nome sarebbe stato Lazio-Fortitudo, e le cause furono economiche basta saper leggere, c’è l’articolo in cui scrive vaccaro
Italiano
1
0
0
63
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Emanuelsonjxv3 @RomaSpace_eu @ilRomanistaweb Ma sei stupido? In quello che hai postato c'è esattamente quello che ho detto. La LAZIO era disposta a partecipare alla fusione solo se la nuova squadra avesse mantenuto il nome LAZIO accanto a quello della Fortitudo.
Italiano
1
0
0
80
Bukki
Bukki@07bukki·
@ultras1899_ È comprensibile che i sostenitori manifestino il proprio disappunto, tuttavia risulta illogico penalizzare la squadra e i suoi giocatori a causa dell’insoddisfazione nei confronti della dirigenza.I presidenti succedono l’uno all’altro,ma la squadra non deve mai essere abbandonata
Italiano
2
0
2
1.1K
1899 Mode Ultrà
1899 Mode Ultrà@ultras1899_·
Lazio : les groupes du "Tifo Organizzato" de la #Lazio viennent d'annoncer qu'ils "n'achèteront pas d'abonnements et n'assisteront à aucun match à domicile, que ce soit en championnat ou en Coupe d'Italie, la saison prochaine" #lotito #ultraslazio #curvanord #tevere
1899 Mode Ultrà tweet media
Français
21
144
1.1K
206.9K
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@Alessandrozita Io sarei d'accordissimo con te amico mio, se solo trequarti della tua tifoseria non avesse cominciato a chiamare portaombrelli la Coppa Italia quando la Lazio ne giocava una finale ogni due anni vincendone 4
Italiano
0
0
1
25
Alessandro
Alessandro@Alessandrozita·
Vorrei capire questa stramba teoria secondo cui non si possano festeggiare una Conference League, una Coppa UEFA, una salvezza o una promozione da una serie minore. Allora al mondo potrebbero parlare solo i tifosi delle squadre che vincono scudetti e Champions.
Italiano
18
4
67
4.9K
Herr Botti
Herr Botti@Botti82·
@L5Lorenzo Ma sapete leggere? Qui non vi si contesta mancata solidarietà (machivvesencula), ma il fatto che vi siate ridotti a fare cori e striscioni contro una curva VUOTA
Italiano
2
0
4
154