@TheLord27196723@guffanti_marco Vatti a vedere i dossier di Hunter Biden. Avete una fonte inesauribile di informazioni. Sfruttatela. Però dovete smettere di guarda i porno e usarla per altro.
@ivan_zatarra@guffanti_marco Io parlo di evidenze. A me frega poco della Russia. 10 anni fa quando scrivevamo che molti occidentali facevano traffiking in Ucraina , tu dove minchia eri? Fino a 5 anni fa non sapevi manco di stava l’ucragna.
BASTA BASTA BASTA, QUESTA È UNA MATTANZA.
FUORI QUESTE LURIDE BESTIE DALL'ITALIA.
#remigrazione#remigration
Articolo di Luisa Urbani,
su Il Messaggero.
Li hanno trovati in un lago di sangue, nascosti sotto a un letto. Tre cadaveri: padre, madre e la figlioletta di sei anni. Uccisi a coltellate. Un massacro, quello avvenuto ieri sera in via Montiglio (quadrante Nord della Capitale), dal quale si è salvato solo il figlio più grande della coppia. Un ragazzo rientrato a casa poco dopo la strage compiuta da un uomo originario del Bangladesh, adesso ricercato dalla polizia di Stato. «Mi ha ucciso tutta la famiglia. Sono arrivato a casa e ho visto lui che puliva il sangue. C’era sangue ovunque. Ha ammazzato tutti», grida sconvolto il giovane sopravvissuto, ora ricoverato in ospedale. Il ragazzo è rimasto ferito nella colluttazione con il killer, ma è riuscito a sottrarsi alla sua furia omicida e a dare l’allarme scappando dall’appartamento.
L’allarme è arrivato alla centrale operativa ieri sera poco dopo le 20.30.
A chiamare i soccorsi sono stati diversi residenti che abitano lungo la via.
«C’era questo giovane tutto insanguinato. Aveva ferite alla testa, alle mani e alle gambe. Gridava che erano tutti morti. Io ho provato a calmarlo», dice Valentina, tra le prime soccorritrici.
@DanielaMorfino Due facce di merda. Uno è praticamente sparito( era inutile anche prima) l’altro continua a dire puttanate e fare il cazzo che vuole. In questo paese vige la mignottocrazia…
Daniela #Santanchè attacca #Conte sul caso #Covid. È il mondo al contrario: chi è stata difesa dalla maggioranza fino all’ultimo, nonostante le inchieste e i rinvii a giudizio che la riguardano, oggi vorrebbe dare lezione a chi ha protetto il Paese da una pandemia globale? #M5S
@DanielaMorfino 💪💫💪 È l' unico modo che hanno xké sanno che alle prossime Elezioni salteranno in molti dalle poltroncine di comodo....😌👌
Forza #Presidente@GiuseppeConteIT ... Avanti Tutta.... Lei è il loro tormento .... il primo scossone è stato già dato ?! #referendum 💪💫💪
@DanielaMorfino Pandeminchia…. Usiamo i termi giusti . E Conte insieme a quello stronzo di speranza devono finire in carcere per strage. Fanculo la Santanchè che è esattamente merda come tutto il movimento 5 merde…
La destra pensa alla legge elettorale per mantenere il potere e le poltrone e ci danno ancora sul covid ma nessun destro di M pensa di andare in tribunale
@guffanti_marco@rulajebreal Perché non pubblichi anche il programma didattico delle scuole dei tuoi amici israeliani… dove tu,Cristiano, sei un essere inferiore… nei tuoi confronti hanno sicuramente ragione..bonobo
Hey @rulajebreal
ma non potreste regalare ai bambini delle macchinine o un gioco da tavolo come si fa da noi nel mondo civilizzato?
Checcazzo di cultura malata avete?
GIUSEPPE CONTE:
Io sulla gestione Covid, la crisi più dura e imprevedibile dal Dopoguerra, sono andato a fornire tutte le spiegazioni nei tribunali, ricavandone una completa archiviazione, ho dato tutte le risposte di fronte all'opinione pubblica in decine e decine diInterviste
Pensate che beffa.
Sei russo, vivi in un Paese senza rete fognaria, caghi in giardino, hai il più alto tasso di circolazione dell’AIDS dopo i paesi africani, mangi bucce di patate, Putin può macellarti a caso, … ma hai un unico plus: benzina senza problemi.
Poi arriva Zelensky
ma come si può pensare di far funzionare un accordo #Libano#Israele senza coinvolgere #Hezbollah?Non capisco l'annuncio dato con fanfare a Washington e definito un successo. Spero proprio di sbagliarmi,ma non si costruisce così la pace
@eziomauro Repubblica,giornale di merda,avete appoggiato la pandeminchia senza porvi nessuna domanda. E a distanza di 5 anni siete ancora lì a difendere l’indifendibile. Siete dei giornalastri di merda.