TheDoctorHate

23.7K posts

TheDoctorHate banner
TheDoctorHate

TheDoctorHate

@DRHCDR

#KeepPounding #MotoGP #PuraCábula

MEXICO DETRITUS FEDERAL 参加日 Eylül 2010
1.4K フォロー中354 フォロワー
DAZN España
DAZN España@DAZN_ES·
🚨 ¡Cambios en el reglamento de MotoGP! Desde Assen se prohíben los dispositivos de altura delanteros. Desde Sachsenring se aumentará la distancia entre las casillas de salida @NatachaAlfageme #CodigoMotoGP
Español
2
18
161
30.5K
TheDoctorHate
TheDoctorHate@DRHCDR·
Ya pues! Gana en Assen y vámonos lejos con las disculpas, que se viene el Lobo y Jorge también está cerquita.
Alessio Piana@AlessioPiana130

#MotoGP #CzechGP MARCO BEZZECCHI: "A BRNO HO PERSO IL CONTROLLO, IL MOMENTO PEGGIORE DELLA MIA CARRIERA". "Sabato è arrivata la Sprint e con essa il momento peggiore della mia carriera. A due giri dalla fine  sono caduto alla curva 3. Uno dei marshal intervenuti per recuperare la moto ha toccato involontariamente il gas, facendo girare il motore a terra. In quel momento ho perso il controllo e ho avuto una reazione che non avrei mai dovuto avere. Non c’è gara, frustrazione o adrenalina che possa giustificare quello che ho fatto. Lo so. E lo hanno stabilito anche i commissari, che mi hanno squalificato dalla gara della domenica. Aprilia ha presentato ricorso, ma è stato respinto, e abbiamo accettato la decisione senza ulteriori appelli. La domenica mattina, prima del warm-up, sono andato di persona al posto del marshall coinvolto. Si chiama Ladislav. Lui ha capito lo stress del momento, e gliene sono grato. Ma questo non cambia quello che è successo. Voglio porgere le mie scuse a tutta la comunità della MotoGP per il gesto che ho compiuto nei confronti del marshall a bordo pista. Mi dispiace anche perché so quanti impegni e sacrifici i marshall fanno per garantire la nostra sicurezza. Questi comportamenti non devono accadere e non hanno giustificazioni. Mi scuso con tutti, Aprilia Racing e i miei tifosi. Adesso si lavora, si riflette, e si va avanti. Assen è la prossima tappa", scrive sul suo blog.

Español
0
0
0
18
TheDoctorHate がリツイート
revolvermag
revolvermag@Revolvermag·
COAL CHAMBER released the single "Loco" on this day in 1998.⁠
English
21
253
1K
49.1K
Simpsonito
Simpsonito@SoySimpsonito·
Mi playera favorita de la selección es esa que usaron hace varios mundiales que trae el extrapalapaquetel
Simpsonito tweet media
Español
24
125
1.2K
20.9K
TheDoctorHate がリツイート
DAZN España
DAZN España@DAZN_ES·
Álex Márquez decide retirarse del GP de República Checa Tras consultar con el equipo y el doctor Ángel Charte, el '73' opta por bajarse de la moto para continuar con su recuperación de la mejor forma posible #CzechGP 🇨🇿 #MotoGP 🏁
DAZN España tweet media
Español
13
19
236
19.5K
TheDoctorHate
TheDoctorHate@DRHCDR·
Que bonito juego dieron Japón y países bajos.
Español
0
0
0
25
TheDoctorHate
TheDoctorHate@DRHCDR·
@MigueldeLys Children of bodom - Children of decadence. Me encanta hacer estos ejercicios.
Español
0
0
0
224
Miguel de Lys ⚜️
Miguel de Lys ⚜️@MigueldeLys·
Vienen los alienígenas y le piden a la humanidad que les enseñemos qué es el heavy metal con una sola canción. ¿Qué canción elegirías para representar a todo el metal?
Español
703
20
320
96.2K
TheDoctorHate
TheDoctorHate@DRHCDR·
Bien Seth!
World Rally-Raid Championship 🚗 🏍@OfficialW2RC

At just 23 years old, @SethQuintero103 became the youngest driver ever to win a W2RC race in the Ultimate category after his victory at the @desafioruta40ok in Argentina. 🇺🇸 A milestone achievement that confirms his rise among rally-raid's elite and hints at even bigger things to come. 👊 Want to know more about this champion? Read the full story below. ⬇️ worldrallyraidchampionship.com/en/news/2026/g… #W2RC #FIA

English
0
0
0
14
TheDoctorHate がリツイート
Mike 🦅🏆
Mike 🦅🏆@migueemx·
Quién fue el puto genio al que se le ocurrió poner a Salma Hayek como representante mexicana?
Español
4
3
90
17.5K
TheDoctorHate がリツイート
Pseudo Nym
Pseudo Nym@SudoNym25·
The Epstein World Cup is about to kick off soon and the new promo dropped 🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸
English
105
1.7K
6.2K
394.9K
TheDoctorHate がリツイート
JASSIM THANi 🇶🇦
JASSIM THANi 🇶🇦@JBT_86·
This is how the welcome should be for the world’s biggest tournament , not by humiliating players, referees, and fans or treating them like criminals. Thank you, Mexico, for this spirit and hospitality. You should teach the Americans how to welcome and respect their guests.” 🇲🇽❤️
English
325
2.9K
22.1K
453.7K
TheDoctorHate がリツイート
ESPN MotoGP
ESPN MotoGP@MotoGP_ESPN·
Marc y el selectísimo grupo al que se unió tras ganar el #HungarianGP. 🐐💯 Pilotos con 100 o más victorias: 1⃣2⃣2⃣ Giacomo Agostini 1⃣1⃣5⃣ Valentino Rossi 1⃣0⃣0⃣ Marc Márquez
ESPN MotoGP tweet media
Español
0
17
101
2.1K