Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ

11K posts

Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ banner
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ

Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ

@2Danix

32 years old โค Sono nato col sangue bianco e nero โšซโšช

๊ฐ€์ž…์ผ Ocak 2024
991 ํŒ”๋กœ์ž‰2.4K ํŒ”๋กœ์›Œ
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Aspetto quel giorno, perchรฉ tutta la tempesta dovuta ai problemi di salute deve passare โค๏ธโ€๐Ÿฉน๐ŸŒ™
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ tweet media
Italiano
8
1
30
773
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
@LaSambruna Grazie per la risposta, comprendo e anche l'esempio rende chiaro solo che fatto in pubblico puรฒ passare come un giudizio.Detto questo la stima resta,perchรฉ si possono avere visioni diverse ma adoro leggerti. Spero cmq che lei stia bene , che si ama, questa la cosa piรน importante
Italiano
0
0
1
92
GraceSomehow
GraceSomehow@LaSambrunaยท
@2Danix Grazie per la stima! ๐Ÿ™๐Ÿ’• Non giudico, mi spiace si fraintenda. Es pratico, forse ci capiamo di piรน: se, x tante ragioni magari un viaggio, non vedessi una tua cara amica x un poโ€™. E al ritorno la trovassi cosรฌ tanti chili in meno. Non le chiederesti โ€œoh, che succede? Tutto ok?โ€
Italiano
3
0
7
871
GraceSomehow
GraceSomehow@LaSambrunaยท
Il problema qui non รจ che vi dice che qualcosa non vada bene, ma chi cerca di convincervi che sia tutto ok. Non รจ una โ€œpolemica socialโ€, ma preoccupazione sincera. Siamo abituati a scorrere tante cose ogni giorno, fin troppi gridano โ€œAL LUPO!โ€ per hype. Lo so. Ma, #Arisa ๐Ÿ™
GraceSomehow tweet mediaGraceSomehow tweet media
Italiano
47
5
319
128.4K
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Debolezza, la salute precaria ma mai una lacrima perchรฉ piangersi addosso significherebbe vittimizzarsi. Difficile, si, faticoso, sicuramente ma mai debole o arrendevole. Ne ho passate molte, questa รจ solo un altra da superare, richiede tempo sicuramente, ma la luce arriverร โค๏ธโ€๐Ÿฉน
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ tweet media
Italiano
8
2
57
1.7K
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Un anno pieno di alti e bassi, momenti davvero difficili ma.. Non si molla, non si piange e si ringrazia di essere ancora qui a combattere nonostante tutto per la propria salute. Davvero grazie a tutte quelle ragazze che mi stanno vicino, con un messaggio una parola una parolaโค๏ธโ€๐Ÿฉน
Italiano
15
1
65
1.8K
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Spesso mi chiedono "come stai".. รˆ difficile rispondere, รจ un periodo di salute complicatissimo, difficile, alti e bassi continui, tra sorrisi e momenti cupi ma mai pieni di debolezza. Essere deboli non รจ contemplato,bisogna spingere attaccare,augurarsi il meglio sempre๐Ÿค
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ tweet media
Italiano
17
2
53
1.3K
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
@GiusCandela A Belen รจ stato dato il gioco del labiale sulle canzoni, non cominciate. A me importa che ci sia paolino ๐Ÿค
Italiano
0
0
1
366
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Tutto ciรฒ che stai vivendo ha un motivo. I dolori , la tua salute precaria i cambiamenti fisici inevitabili. E allora tu fermati, guarda il sole, respira e poi continua ad essere cazzuto e attacca โ˜€๏ธ
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ tweet media
Italiano
2
1
19
439
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Grazie mille a tutte le ragazze che sotto ogni mio post pur non conoscendomi di persona sono sempre piene d'affetto e vicinanza. ๐Ÿซถ๐Ÿ’›
Italiano
11
1
46
2K
Danix_9.2๐Ÿ”ฅ๐Ÿ‘ธ
Up e down continui, dove mi sfogo tra momenti di pianto a momenti di sorrisi. Non un periodo facile, ma certamente non smettiamo di sperare nel meglio sempre. Finirร , la tua salute andrร  meglio e ti sentirai invincibile ๐ŸŒ™๐Ÿ’›
Italiano
10
1
39
2.1K