RagnacciG

94.7K posts

RagnacciG banner
RagnacciG

RagnacciG

@RagnacciG

La luce in fondo al tunnel non è Dio..solo un amico cazzone con una torcia No PD Fanboys e Gombloddos. Enter at your own risk

Entrou em Mayıs 2013
893 Seguindo1.9K Seguidores
Tweet fixado
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
✌♘
QME
2
0
22
0
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
22:00..22:30..23:24 Ha cacciato tutti dalla coperta🤣
RagnacciG tweet mediaRagnacciG tweet media
Italiano
0
0
31
308
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
E so che se sbalio voi mi corriggerete! (Cit)
RagnacciG tweet media
GIF
Italiano
0
0
2
191
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@NOprisonersEVER Se vede che ogni singolo lavoro è stato affidato a professionisti dell'edilizia, i materiali tutto prima scelta, uniformità dei lotti e asfalto svizzero😁 Quando piove il tutto si apprezza ancora meglio.
Italiano
1
0
1
55
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
x.com/i/status/20706… E te raccomando la qualità dei lavori..le 36 fioriere de legno e relative piante che nella testa di chi le ha messe se dovevano auto innaffiare. Morte e sostituite da presunte barriere, de cemento, pseudo sicurezza..e qui sto zitto che potrei dare idee.
Comrade W🔻@ComradeHazet36

si fa tanto parlare di alberi e calore delle città, al netto della fuffa, in Italia siamo capaci di piantare alberi solo nei render dei progetti, poi dopo cola il cemento e te saluto. Stazione termini realtà vs progetto

Italiano
2
2
6
528
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@Pamelo1313 @sbatecaz Manco, te devi fa una caprese bufala e peyote, e per sciacquà una media de mescalina. Poi forse se te sdrai e parte il tagadà si.
Italiano
0
0
7
237
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@Andre_1791 Lui è maturo da quando gli hanno clampato il cordone ombelicale. Già parlava così.
Italiano
1
0
6
170
Andrea
Andrea@Andre_1791·
💫
QME
3
1
19
2.1K
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
Ho dato l'antipulci a Bart e c'è stato da fare..se vede che Nelson ha sentito le madonne in gattese e c'è stato più da fare🤣 Per Marge servirà il dardo narcotizzante da pantera.. Poi è arrivato il turno di Lisa..non c'è cosa più facile😁 @Elanco se parte da 20.000€ a ciack
Italiano
14
4
122
3.2K
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@utentesegreto21 Noto dell'ironia quindi non ti regalerò quel coupon che ho vinto per farmi lavare la macchina da Mar Chisio*. Vestito solo con mezza noce de cocco legata col filo interdentale. *Era il primo premio della lotteria de Maiolati Spontini un borgo che sta cercando di fare rinascere
Italiano
1
0
0
53
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@utentesegreto21 Perché è definitiva sennò ti toccherà leggere di gente che ti suggerisce intrugli col sale rosa dell'Himalaya, l'aceto balsamico di Modena, lo squalo marcio islandese e aceto e bicarbonato che non mancano mai.
Italiano
1
0
0
42
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
Mejo de così al volo non veniva. Mo scavastafava🤓
RagnacciG tweet media
Italiano
1
2
56
987
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@utentesegreto21 Compri un copridivano lavabile o chiami il fattapposta a domicilio con la vaporella brofescional che te costa più del divano.
Italiano
1
0
2
103
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
La mia intelligenza artificiale nel cervello ha visualizzato Bart e Nelson sui sedili di una mitragliatrice trinata giapponese delle II GM, quelle con alzo e brandeggio a manovella, e Lisa con in testa la fascia col sol levante che punta la direzione con la katana! 🤓
Italiano
0
0
6
115
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
Il video è senza audio..boh 🤣 Stavano tutti fermentati😁 Comunque il Triumvirato ha deliberato guerra totale ai merli..va bene i canti, le cacate, tutto..ma l'erba gatta non se tocca!
RagnacciG tweet mediaRagnacciG tweet media
Italiano
2
1
57
1.2K
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
Ah comunque pure quando schioppò (semplificazione) la porta di un autoclave..una quintalata d'acciaio e attraversò due stanze vennero a cercare l'AD alla fine de tutto il risultante tsunami de merda che quel quintale de acciao ha scatenato😁🤓 Strano davvero, non me lo spiego.
Italiano
0
0
1
250
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@LadyChiara77 @GretaForse @Elanco La prima volta l avevo messa su un piattino per sbriciolarla e mischiare con l'umido per Marge..qualsiasi cosa sta sul piatto per lei se magna😂 Un'annusata e gnam! Da quel giorno una passeggiata.
Italiano
0
0
3
32
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
Una leggera fame😁
RagnacciG tweet media
Italiano
1
0
27
415
RagnacciG
RagnacciG@RagnacciG·
@cimarolli7 @signorinascic Che poi c'ha il pathos de una della recita di fine anno alle elementari.. Chi c'è sull'abete tra palle e comete? C'è un babbo natale alto quanto un ditale!
Italiano
2
0
0
29