
@Don_Federicoo Ma non ci sono motivi per adorarlo fuori dal calcio e te lo dice uno che lo segue da quasi 20 anni. È un fanatico di calcio che si comporta come si comporta e dice quel che dice perchè è fatto così, è proprio la sua natura e odiare uno per come è fatto è da coglioni.
Italiano










