gae castorina@realgae·18 Eyl@matteorenzi se ti interessa avrei la soluzione per i migranti.Se ti interessa contattami.Перевести Italiano0000
gae castorina@realgae·4 KasIo saro' menomato ma qui non si capisce na mazza...... Qualcuno potrebbe darmi na mano a capire come funziona sto twitter ?Перевести Italiano0000
gae castorina@realgae·5 AraLa bonta' e una virtu'di tutti,ma pochi la usano.......Перевести Italiano0000