Davide

3.2K posts

Davide banner
Davide

Davide

@DavideFVCG

💎 Go Diamond 💎

Tham gia Ekim 2022
229 Đang theo dõi144 Người theo dõi
Tweet ghim
Davide
Davide@DavideFVCG·
Cosa eri Toro mio....cosa eri! Cosa ti hanno fatto.....cosa hanno osato farti! Spero pagheranno tutti,dal primo all'ultimo! #FVCG
Davide tweet mediaDavide tweet media
Italiano
2
1
13
2.2K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@massimozampini Dove ,in quel supermercato che espone scudetti giustamente revocati ? L'ossessione si può curare,cerca uno bravo zampino che fai solo figure di merda
Italiano
0
0
1
8
Massimo Zampini
Massimo Zampini@massimozampini·
Forse, grazie alle prime frasi di Malagò presidente, abbiamo capito come mai istituzioni di ogni tipo vadano sempre e solo in tribuna vip a San Siro. Non sanno che esiste lo Stadium.
Italiano
166
338
2.2K
52.3K
NEDU𓀀
NEDU𓀀@NEDUszn8·
GUESS an Italian Football player who has played for Real Madrid LEVEL: IMPOSSIBLE
NEDU𓀀 tweet mediaNEDU𓀀 tweet media
English
5.6K
256
2.2K
737.8K
Andrea Bracco ✗
Andrea Bracco ✗@ABracco·
Oggi Tuttosport ci informa che tra Falcone e Ravaglia il Torino preferirebbe quest'ultimo in quanto meglio nel gioco palla a terra. Ve lo dico solo perché magari potevate pensare che i motivi fossero altri, tipo che uno va pagato mentre l'altro te lo regalano in prestito con ddr.
Andrea Bracco ✗ tweet media
Italiano
10
2
76
3.3K
La fila |12|
La fila |12|@fila_12·
No vi prego, fa troppo caldo per sopportare anche questo.
La fila |12| tweet media
Italiano
2
0
19
1.7K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@SalvOasi Spruzzavi l'acqua sui vetri della macchina, non avevi il servosterzo, il cambio automatico, i finestrini li aprivi a manovella ,chiusura centralizzata era fantascienza e avevi il mangia nastri🤣🤣🤣 Fantastico! Il mondo era un posto molto migliore.
Italiano
0
0
1
38
L’Oasi di Salvo
L’Oasi di Salvo@SalvOasi·
Ci vuole quasi sicuramente una certa “esperienza” per dapere di cosa si tratta…
L’Oasi di Salvo tweet media
Italiano
79
2
79
7.6K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@Robertoro80 @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Io a quel porco bastardo schifoso non do neanche un euro! Iniziassimo a farlo tutti non potrebbe più dire che la maggior parte dei tifosi è con lui. Zero abbonati sarebbe quello che si merita sto pidocchioso, e invece...
Italiano
1
0
1
19
Roberto
Roberto@Robertoro80·
@FrancyF09 @TorinoFC_1906 In realtà non abbonandoti gli dai la possibilità di vendere i biglietti in tutto lo stadio per ogni singola partita guadagnandoci molto di più. Se invece ci abbonnassimo tutti senza entrare allo stadio lui non potrebbe vendere alcun biglietto ad ogni singola partita
Italiano
4
0
3
155
Davide đã retweet
GranatissimiSFT - CairoVATTENE
Il @TorinoFC_1906 è tornato pesantemente a bloccare i suoi stessi tifosi 🤡 Il circolino di admin e simili in sti giorni non accetta attacchi (nemmeno SENZA insulti) alla campagna abbonamenti CHI SI ABBONA È COMPLICE, facciamo come i laziali Foto di Ernesto Bronzelli da FB
GranatissimiSFT - CairoVATTENE tweet media
Italiano
9
8
44
1.7K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@TorinoFC_1906 Appartenenza??? Appartenenza è il motivo per cui non bisogna abbonarsi! Apparteniamo a una fede gloriosa che urbano cairo infanga e disonora da quando è arrivato! Apparteniamo a quello che urbano cairo non rappresenta! #ZEROABBONAMENTI #CAIROVATTENE
Italiano
0
0
0
10
Torino Football Club
Torino Football Club@TorinoFC_1906·
Roberto e Lucrezia, tifosi granata di Bergamo e abbonati nei Distinti. Per loro è questione di 𝗔𝗣𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗡𝗘𝗡𝗭𝗔 🫂
Italiano
1
4
63
2.7K
Torino Football Club
Torino Football Club@TorinoFC_1906·
Alessia ha un ricordo speciale da un ritiro estivo del Toro, per lei è questione di 𝗧𝗥𝗔𝗗𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘. Quest'anno vi aspettiamo a Pinzolo dal 13 al 25 luglio 🐂⛰️
Italiano
4
2
47
2.2K
Frenkie_Woody
Frenkie_Woody@Moho_Editor·
Quanto vi piace come commentatore? 👍 Moltissimo 👌 Abbastanza 🤔 Così così 👎 Per niente
Frenkie_Woody tweet media
Italiano
553
13
130
28.9K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@ToroGoal @TorinoFC_1906 Persona seria e capace, Uomo con veri valori. Ha capito cosa è il Toro e cosa significhi essere Granata...Purtroppo ha incontrato un presidente pagliaccio e incompetente che non ha valori né principi e soprattutto non ha ancora capito cosa sia il Toro. #CAIROVATTENE
Italiano
0
0
3
118
Davide
Davide@DavideFVCG·
@EugenioMantova Ok, ha avuto grossi problemi al viso,ma siccome col viso ci lavori e ci guadagni tanti bei soldini e li hai guadagni per tutta la vita,ora anche basta, perché sei inguardabile e fai paura ai bambini che ti vedono! Echecazzo!!!! @RaiUno
Italiano
0
0
0
70
Eugenio
Eugenio@EugenioMantova·
Hanno un viso che dimostra 15/20 anni in meno di quanto dimostrano collo, petto, mani ... e passera. Magari alle donne piace, per me è semplicemente ridicolo!
Eugenio tweet media
Italiano
22
2
48
3.8K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@pierpi13 Io personalmente non prendo in giro,non mi permetterei mai,mi dispiace e rispetto il suo dolore,ma dopo tutto ciò andare in televisione anche no! Fa paura ai bambini, non si può vedere, e lei per per prima e chi ce la mette se ne dovrebbero accorgere. @RaiUno
Italiano
1
0
0
628
pier luigi pinna
pier luigi pinna@pierpi13·
Paola Ferrari ha affrontato un carcinoma al viso e nel corso degli anni ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Lei stessa ha raccontato di aver rischiato conseguenze molto serie e di portare una cicatrice che va dall'occhio fino alla guancia. Dietro un volto che qualcuno giudica senza conoscere la storia, ci sono sofferenza, paura, operazioni e un lungo percorso di cura. Può piacere o non piacere come professionista, si possono condividere o meno le sue opinioni, ma prendere in giro il suo aspetto fisico è un'altra cosa. Prima di scrivere commenti offensivi, provate a capire cosa c'è dietro. Un po' di informazione e un po' di umanità non fanno mai male.
pier luigi pinna tweet media
Italiano
179
81
1.1K
111.4K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@Frenkie_Woody Mia figlia di 8 anni quando l'ha vista ha avuto paura! Ma cazzo si può mandare in televisione un mostro del genere? @RaiUno
Italiano
0
0
0
22
Frenkie_Woody
Frenkie_Woody@Moho_Editor·
I mondiali sulla Rai 👇
Frenkie_Woody tweet media
Italiano
224
21
271
25.8K
Iltorosiamonoi.com
Iltorosiamonoi.com@ILTOROSIAMONOI·
🔴Vlasic giura fedeltà al Toro: «Qui mi sento a casa, voglio fare qualcosa di grande con questo club» Mentre le voci di mercato continuano ad accostarlo alla Roma e ad alcuni club di Premier League, Nikola Vlasic manda un messaggio chiaro sul proprio futuro e sul legame che lo unisce al Torino. Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, il fantasista croato ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e del rapporto speciale con il mondo granata. Il numero 10 ha innanzitutto ricordato l'importanza del padre nella sua crescita personale e professionale: «Mio padre è una figura davvero speciale, importantissima nella mia vita perché non è stato solo un padre ma anche un allenatore. Posso dire che i valori che mi ha trasmesso come il lavoro, l'impegno e la disciplina sono cose che non avrei mai potuto imparare senza di lui». Vlasic ha poi aggiunto: «Sono davvero grato a Dio di avere un padre così, un genio. Se potessi tornare indietro nel tempo e dare un consiglio al me stesso più giovane, direi ancora di più: ascolta tuo padre in tutto ciò che dice». Parole ancora più significative sono arrivate quando il croato ha parlato di Torino e del suo presente in granata. «Torino è una città bellissima. Con tanti bei luoghi, piazze e monumenti e adoro immergermi nell'energia della città. Amo passeggiare per la città, lo faccio appena ho qualche momento libero». Un amore che va oltre il calcio: «Mi sento benissimo in Italia, mi sento a casa, la mentalità è molto simile a quella croata: si mangia bene, si vive bene e le persone sono affettuose». Sul futuro, Vlasic ha mostrato grande fiducia: «Penso che per tutto quello che è successo nella mia vita e nella mia carriera, il meglio deve ancora venire. Ora ho 28 anni, età accettabile per un giocatore, con il Torino abbiamo degli obiettivi e voglio ottenere dei risultati con questo club». Un passaggio che suona quasi come una risposta alle indiscrezioni di mercato. «Qui la gente vive davvero per il club e penso sia una cosa fantastica fare qualcosa di grande con il Toro». Infine, il trequartista ha raccontato le emozioni che prova ogni volta che veste la maglia granata. «Quando entri nello stadio e c'è il calcio d'inizio vedi tutta quella gente, è la sensazione più bella del mondo». E ancora: «Il Torino è un grande club, mi sento onorato di indossare la fascia di capitano quando Duvan non c'è. Ne sono orgoglioso ma è una grande responsabilità». Una responsabilità che Vlasic sente di essersi conquistato: «Apprezzo questa responsabilità perché penso di essermela meritata con il lavoro e l'esempio. Mi piace quando le persone possono contare su di me e posso essere d'esempio agli altri». Infine il tributo ai tifosi: «I tifosi danno un'energia in più. Quando c'è una partita mi piace assorbire la loro energia». Parole che faranno sicuramente piacere al popolo granata. In un'estate in cui il suo nome continua a essere accostato a diversi club, Vlasic ha scelto di ribadire il proprio attaccamento al Torino, alla città e a una tifoseria che considera parte integrante della sua crescita.
Iltorosiamonoi.com tweet media
Italiano
5
4
82
2.5K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@TorinoFC_1906 TE NE DEVI ANDARE PORCO SCHIFOSO MALEDETTO! QUELLO CHE MI FA INCAZXARE È CHE TE NE ANDRAI SOLO DOPO AVER SUCCHIATO IL SANGUE, SENZA AVER PORTATO UN CAZZO A UNA SOCIETÀ COME IL TORO ,CON 200ML IN TASCA ! MALEDETTO SCHIFOSO BASTARDO! E CHI SI ABBONA A STO GIRO,È PEGGIO DI TE !!!
Italiano
0
0
0
68
Torino Football Club
Torino Football Club@TorinoFC_1906·
Il Torino Football Club e Roberto D’Aversa non proseguiranno insieme nella prossima stagione. Il Presidente Urbano Cairo ancora una volta desidera ringraziare Roberto D’Aversa e il suo staff per l’impegno, il temperamento e per la qualità del lavoro svolto in questi mesi alla guida del Toro. La Società saluta D’Aversa e tutti i suoi collaboratori augurando il meglio nel proseguimento della loro carriera.
Torino Football Club tweet media
Italiano
30
34
273
22.4K
Davide
Davide@DavideFVCG·
@TorinoFC_1906 Il presidente urbano cairo non ha niente a che fare col Toro! È solo un usurpatore che non onora e non rispetta niente del Toro,ne la storia,ne la leggenda,ne il lavoro, ne la passione e soprattutto i tifosi! Praticamente un parassita schifoso Ingrato che succhia il sangue
Italiano
0
0
0
71
Davide
Davide@DavideFVCG·
@TorinoFC_1906 Il presidente urbano cairo se ne deve andare affanculo! Per l'ennesima volta ha dimostrato di essere un ingrato sfruttatore parassita che non capisce un cazzo e usa le persone a suo piacimento, fregandosene dei meriti e dei valori,cosa che nel Toro contano quanto gli scudetti
Italiano
0
0
0
84