✞gab✞

12.3K posts

✞gab✞ banner
✞gab✞

✞gab✞

@ShockSans

21enne torinese che non smette mai di parlare di pokemon, annalisa e nerdate varie. Nel tempo libero provo a fare l universitario (la rinuncia è dietro l angolo

Torino, Piemonte Tham gia Şubat 2021
308 Đang theo dõi172 Người theo dõi
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
DARIO MOCCIA THE MAN YOU ARE AHHHHHH
Dario Moccia@DarioMoccia

@CoDeineRevenge Dai Marcone, non prendertela. Appena scendo a Benevento ci prendiamo uno spritz della pace e ci abbracciamo lasciandoci alle spalle il passato ❤️

English
0
0
0
102
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
sono stato al release party della canzone 5K di mio fratello Shade (non è davvero mio fratello si fa per dire), lui un patatino davvero, super educato e disponibile, le guardie come sempre cagacazzo e frettolose che non mi hanno dato tempo di conversare decentemente con lui
Italiano
0
0
0
24
✞gab✞ đã retweet
Anubis
Anubis@eduantao·
Como é quando você sai do cinema e tudo parece irreal
Português
55
9.7K
46.8K
538.1K
✞gab✞ đã retweet
[Righetto]
[Righetto]@Righetto01·
Ho letto diverse polemiche in questi giorni sull’essere sfigati perché si collezionano carte Pokémon, quindi mi sembra doveroso farvi vedere parte dei miei Pikachu ❤️
[Righetto] tweet media
Italiano
11
2
153
8.2K
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
studiando al bar in attesa di qualcuno che si avvicini a fare amicizia e che mi svolti la giornata
✞gab✞ tweet media✞gab✞ tweet media
Italiano
0
0
63
2.4K
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
provata la frutta realistica perche soffro di Fomo, sarà che ero super hyppato visti i numerosi tik tok ma pensavo meglio. Buonissimo ovviamente ma pensavo sapesse molto più di mango invece sapeva più di cioccolato e gelee
Italiano
0
0
1
45
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
@scossa_da_nali io vorrei risentire dopo tanti anni “cado giù” per quanto riguarda il primo album, quella canzone rasenta la perfezione secondo me
Italiano
1
0
2
360
rory🐦‍🔥
rory🐦‍🔥@scossa_da_nali·
Un NON singolo di Annalisa, per ogni suo album, che sarebbe coerente con il concept "ULTIMA TRASFORMAZIONE" per San Siro: A thread 🎶 (sì manca un anno e la situa è già delirante)
rory🐦‍🔥 tweet media
Italiano
5
10
99
6.7K
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
comunque al di là della lentezza iniziale, persona 3 portable mi sta piacendo un botto
Italiano
0
0
0
21
TomTom
TomTom@RavenBoy_T·
@ShockSans Troppo caldo, ridatemi l’inverno
Italiano
1
0
2
33
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
che si dice amici? su su interagite
✞gab✞ tweet media✞gab✞ tweet media
Italiano
2
0
5
179
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
CAT E ROBBIE DOPO 13 ANNI NON MI STATE PERCEPENDO
✞gab✞ tweet media
Italiano
0
0
1
26
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
@davidgerously ahahaha scusa io sono abituato a dire Toro invece di torino dovevo intuirlo che non tutti avrebbero capito
Italiano
1
0
1
16
david 🌈
david 🌈@davidgerously·
@ShockSans (ho dovuto cercare Toro) OMG ricordato di bere
Italiano
1
0
1
13
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
@davidgerously io sto impazzendo per colpa del caldo, atroce in sti giorni qua a Toro
Italiano
1
0
1
18
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
@greenblueeyess ti giuro avrò fatto 3 video diversi nel live di torino, troppo bella
Italiano
0
0
1
40
✞gab✞
✞gab✞@ShockSans·
@dilvcco per le prime 3 parti ho preferito il manga, parte 4 e 5 l anime 300 spanne sopra, parte 6 indifferente mi sono piaciuti entrambi gli adattamenti e parte 7 presto per giudicare ma dubito avrà lo stesso impatto del manga
Italiano
0
1
1
38