dodo66

6.2K posts

dodo66

dodo66

@dodo662

가입일 Kasım 2020
43 팔로잉50 팔로워
dodo66
dodo66@dodo662·
E di prestigiosi riconoscimenti ne prende per: il debito pubblico più alto dell'UE, la crescita economica più bassa dell'UE, il minor incremento salariale dell'UE, sbarchi clandestini da record e nessuna promessa elettorale mantenuta ? ma voi pensate veramente che tutti gli italiani sono scemi ?
Italiano
0
0
0
1
Roberto Rossi
Roberto Rossi@JohnDoe_Tr·
@dodo662 @CarloCalenda Quale nazione amica? Quella che ha invaso l’Ucraina e riportato la guerra in europa? Quella dittatura guidata da un pazzo assassino e terrorista e da una combriccola di mafiosi e affaristi? Amica tua forse, non certo dell’Italia.
Italiano
1
1
10
80
Carlo Calenda
Carlo Calenda@CarloCalenda·
Quindi il canale di Russia Today su Telegram e’ pieno di minacce al sottoscritto. Personalmente, in questo, così come in altri casi, attribuisco nessuna preoccupazione a questi vigliacchi servi dei russi. Il mio ufficio è a Corso Vittorio Emanuele II, 21. Arrivo intorno alle 9.00 non scortato. Prendervi a pedate nelle chiappe sarebbe di estrema soddisfazione.
Stazione Quinta@H4NDelMonaco

Pure per @CarloCalenda c’è qualcosa: “prima o poi farà una brutta fine”. È questo il clima che certa schifosa propaganda finisce per creare. 2/2

Italiano
123
187
1.5K
59.4K
dodo66
dodo66@dodo662·
@gualminielisa @azione @CarloCalenda e' "indefessa attività" insultare giorno e notte Putin e la russia che non ci ha mai fatto nulla,anzi ? e ora grazie a qualche imbecille è entrato anche nella parte della vittima ! come diceva un grande uomo : MA MI FACCIA IL PIACERE !
Italiano
0
0
5
86
Elisabetta Gualmini
Elisabetta Gualmini@gualminielisa·
La propaganda russa non si ferma mai. Minacce pesanti dei proputiniani al segretario di @Azione @CarloCalenda. Un abbraccio a Carlo, sicura che la sua indefessa attività a sostegno del popolo ucraino e della lotta per la democrazia e la libertà non arretrerà di un millimetro.
Italiano
149
63
348
7.8K
dodo66
dodo66@dodo662·
@kuroinanashi fanculo a chi non ha capito che sx,dx,centro,sotto e sopra sono tutti la stessa MONNEZZA ! ti danno l'illusione che tramite il voto tu possa decidere di cambiare, IN EFFETTI SEI PARTE DEL PROBLEMA dato che sono tutti uguali,COGLIONE !
Italiano
0
0
0
23
dodo66
dodo66@dodo662·
@Stefania_144 per ognuno che non speri che TU GRANDE FIGLIO DI PUTTANA VADA ALL'INFERNO, spero DIO non applichi l'umano perdono....
Italiano
0
0
0
4
Stefania
Stefania@Stefania_144·
Il ministro della sicurezza nazionale di Israele 😋 ⤵️
Stefania tweet media
Italiano
3
4
7
308
dodo66
dodo66@dodo662·
@paola124291 @Stefania_144 io veramente non ho capito il senso del tuo ORRIPILANTE post...sei un bot ? ironia eepressa malissimo ? chiarisci per favore....
Italiano
0
0
0
2
dodo66
dodo66@dodo662·
@matteosalvinimi ma questi cosi felici di farsi un sefie con te ? ma se è questo il livello allora è giusto che andiamo falliti,a puttane....evviva !
Italiano
0
0
0
0
Matteo Salvini
Matteo Salvini@matteosalvinimi·
🛵🇮🇹 Oggi a Roma per celebrare gli 80 anni della Vespa: un simbolo dell’Italia nel mondo, della nostra bellezza, della nostra cultura, della nostra ingegneria e della nostra tecnologia. Dopo anni di attesa, da ministro sono orgoglioso di aver riconosciuto la possibilità di montare le targhe storiche su moto e auto storiche: un valore aggiunto assoluto. E conto che entro la fine della legislatura vada in porto il progetto di legge della Lega per permettere ai vespisti di circolare in deroga anche ad alcune assurde regole e limitazioni europee, che rischiano di farci andare solo a piedi o di metterci mani e piedi legati alla Cina. Lunga vita alla Vespa, almeno altri ottant’anni. Onore ai vespisti.
Italiano
274
62
497
25.7K
dodo66
dodo66@dodo662·
@Marcella_IsBack ehi tu....salvini è il nulla mischiato col niente, poi moltiplicato per ZERO, chiaro o no ? salvini chi quello che ha mantenuto le promesse ? chi lo vota deve solo provare un sano e umano senso di :VERGOGNA
Italiano
0
0
0
46
Marcella_ArabaFenice
Marcella_ArabaFenice@Marcella_IsBack·
Se la Meloni dice su EU le stesse cose che dice Draghi, esattamente come FI, inutile chiamarlo CDX e fare finta che ci sia qualcosa di diverso dall' alleanza di CSX. Salvini scelga: se vuole una Lega sovranista saluti il CDX truffa, sennò Vannacci ha ragione...
Italiano
28
29
139
4.3K
dodo66
dodo66@dodo662·
@Cambiacasacca e non rompere li coglioni ! io debbo da vedè il grande fardello e l'isola dei coioni,programmi top del berlusca 2.0 che contribuisce coi suoi programmi educativi a rendere l'ITAGLIA un paese migliore...e cmq FOZZZZZAGIOGGGGIAAA !
Italiano
0
0
0
248
Cambiacasacca
Cambiacasacca@Cambiacasacca·
Ma sto fatto che la vonderline si è tenuta i condizionatori accesi lei e il suo staff e ha spento quelli degli altri lavoratori del palazzo, per non surriscaldare l'ambiente, non vi suscita nessuna riflessione amici europeisti? Proprio nulla?
Italiano
172
542
2.9K
41.3K
dodo66
dodo66@dodo662·
@RoVannacci sondaggio farlocco....che ancora fratelli di ucragna,ops d'italia abbia il 26% è umanamente impossibile,oramai anche chi l'ha votata ha capito finalmente che E' STATO PRESO PER IL CULO....
Italiano
0
0
0
8
Roberto Vannacci
Roberto Vannacci@RoVannacci·
IO NON CREDO AI SONDAGGI...PERO' SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.... I veri sondaggi sono quelli che faccio ogni giorno tra la gente, per le strade, sui treni e sui mezzi pubblici...ma stamattina il buongiorno è stato piacevole. Avanti così: il futuro è con noi.
Roberto Vannacci tweet media
Italiano
210
88
741
48.5K
Mohamud Yassin
Mohamud Yassin@MohamudYassin7·
@AgenziaVISTA Basta critiche!!! Si è comportata benissimo e rappresenta l’Italia: rispetto per le Istituzioni!!!! Cazzo!!!!
Italiano
3
0
2
44
Agenzia VISTA
Agenzia VISTA@AgenziaVISTA·
Meloni alle finali del Trofeo Settecolli di nuoto premia l’azzurra Sara Curtis dopo record europeo
Italiano
33
13
157
6.1K
Nuccio DiSaronno 🇪🇺 (Casstigo)
@mifree72 Non è che magari l’Europa ci serve davvero, e si fa propaganda per abbandonarla solo per accalappiare i menomati convinti che una Italexit non sia un suicidio assistito? Chiedo per un amico
Italiano
4
0
4
286
Mario Improta
Mario Improta@mifree72·
Lo schifo che provo verso i traditori è decisamente più forte rispetto a quello che provo per i nemici.
Mario Improta tweet media
Italiano
101
338
1.1K
11K
dodo66
dodo66@dodo662·
@mifree72 almeno la bonino è da sempre piu'europa,questa diplomata all'alberghiero invece dai palchi gridava a piu' non posso : "BISOGNA USCIRE DALL'EUROPA"...una domanda a tutti i "FOZZZZAGIOGGGGIA" : ma un po' di sana e umana vergogna riuscirete mai a provarla ?
Italiano
0
0
1
25
dodo66
dodo66@dodo662·
@NATO @SecGenNATO @AtlanticCouncil sei solo un incapace , odiato dalla stragrande maggioranza dei popoli europei che vogliono pace e non LE GUERRE CHE TU VUOI ! ringrazia DIO per la pazienza infinita di PUTIN, DIMETTITI INCAPACE !
Italiano
0
0
0
16
NATO
NATO@NATO·
❝In Ankara, I expect to see industry and innovation engaged to help us deliver the capabilities that credible deterrence and successful defence demand.❞ — @SecGenNATO previewed the #NATOsummit at the @AtlanticCouncil Front Page event in Washington DC 🇺🇲
English
93
80
391
33.7K
dodo66
dodo66@dodo662·
@SabrySocial @GfveGianfra ma giornalai che dicono a costui,o chi uguale a lui, una semplice frase : "ma che cazzo stai dicendo"... ce ne sono ? tutti servi,tutti contenti dello stipendio ? ma poi di sera,da soli,nel letto al buio: UN PO' DI SANA E UMANA VERGOGNA RIESCONO A PROVARLA ?
Italiano
0
0
1
4
dodo66
dodo66@dodo662·
@visegrad24 @radeksikorski qualcuno spiega a questo coso inutile che è solo grazie alla pazienza infinita di PUTIN che l'intera europa non è ancora TERRA RADIOATTIVA PER I PROSSIMI MILLENNI ?
Italiano
0
0
0
3
Visegrád 24
Visegrád 24@visegrad24·
Poland’s Foreign Minister @radeksikorski: “We have F-16s, we have F-35s, we have Abrams, we have HIMARS and we have an army that will fight. If Putin wants a fight, if Ukraine isn’t good enough for him, we'll do what we've always done”
Visegrád 24 tweet media
English
311
437
4K
139.4K
dodo66
dodo66@dodo662·
@ArmstrongEcon questo coso non conta nulla,e ringraziasse DIO che ha dotato pazienza infinita a PUTIN.....
Italiano
0
0
0
7
Martin A. Armstrong
Martin A. Armstrong@ArmstrongEcon·
Finland’s President Alexander Stubb: “Ukraine is going to be European. It's going to be an EU member state and eventually a NATO member state”. NATO, the EU, and Zelensky have all openly rejected any real peace with Russia. When the Finnish president repeats the mantra of EU/NATO membership for Ukraine, he is simply endorsing the policy of no negotiations, no compromise, only escalation.
English
283
227
838
67.3K
dodo66
dodo66@dodo662·
@BelpietroTweet ehi coso....ringrazia la tua capa,la diplomata all'alberghiero che invece di affossare questa neo-nazista ha permesso la sua rielezione,ma veramente credi che gli italiani siano tutti imbecilli ?
Italiano
0
0
0
13
Maurizio Belpietro
Maurizio Belpietro@BelpietroTweet·
Volkswagen licenzia 100.000 dipendenti e chiude fabbriche, i vertici di Mercedes ammettono: «Situazione gravissima». I due colossi schiantati, assieme a concorrenti e indotto made in Italy, dalle folli politiche verdi di Bruxelles. Che però insiste. laverita.info/crisi-volkswag…
Italiano
415
677
2.2K
101.4K
Delawar Hussein
Delawar Hussein@thedelwar·
@GiorgiaMeloni Chi non può attaccare sui fatti, prova con il fango. Ma gli italiani sanno distinguere. Orgogliosi di te, Presidente Giorgia Meloni 🇮🇹
Italiano
1
0
6
91
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni@GiorgiaMeloni·
È stata una grande emozione assistere alla 62ª edizione del Trofeo Settecolli. Complimenti a tutti gli atleti per l’impegno, la grinta e la passione che mettete in acqua ogni giorno. Siete fonte d’ispirazione 🥇
Italiano
615
589
7.2K
169K