Andrea Ros
34 posts


@MarcelloCresce2 Per me la F….. è da massacrare di legnate insieme al
Marochet
Italiano

L’uccisione del giovane Quentin Deranque in Francia è un fatto che sconvolge e addolora profondamente.
La morte di un ragazzo poco più che ventenne, aggredito da gruppi riconducibili all’estremismo di sinistra e travolto da un clima di odio ideologico che attraversa diverse Nazioni, è una ferita per l’intera Europa.
Nessuna idea politica, nessuna contrapposizione ideologica può giustificare la violenza o trasformare il confronto in aggressione fisica. Quando l’odio e la violenza prendono il posto del dialogo, a perdere è sempre la democrazia.

Italiano

@FZuccheroso Grande prova di quanto siete ridicoli, vi schiacceremo, merde
Italiano

@SaP011 Grazie a dio non c’è più, dispiace per i complici ancora vivi
Italiano

@petergomezblog Che cazzo ce ne frega, voi complici di questo schiavismo
Italiano

“Oltre 100 morti in un naufragio nel Mediterraneo”: il racconto dell’unico migrante sopravvissuto. Cei: “Vigilia di Natale insanguinata”
ilfattoquotidiano.it/2025/12/24/mig…
Italiano

@AllieriSergio @orsiniufficiale Pensa che stiamo spendendo soldi per un paese che è stato sempre famoso solo che per le badanti, un paese di falsi e corrotti che tra L altro stanno facendo un sacco di soldi rivendendo le armi regalate con gli interessi dall America
Italiano

@orsiniufficiale Povero coglione,forse non ti sei reso conto che sono passati più o meno 3 anni da quando la Russia ha invaso l'Ucraina pensando di conquistarla in 3 giorni,la grande madre Russia ha fallito,è notizia di oggi che un intero reggimento di soldati Russi 700 sono stati abbattuti 🇺🇦🇺🇦
Italiano

Mi scuso con Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Guido Crosetto, ma ho il dovere morale e professionale di dire che sono tre falliti. Assunto il governo dell'Italia, questi tre grandissimi falliti avevano giurato di sostenere lo sforzo bellico dell'Ucraina "per tutto il tempo necessario", senza avere i soldi e i mezzi militari per mantenere una promessa del genere. Io sono pronto a scusarmi con Meloni, Tajani e Crosetto, ma soltanto se mi faranno vedere i soldi e le armi che avevano promesso di consegnare all'Ucraina per sconfiggere la Russia sul campo di battaglia. Ci sono o non ci sono? Se non ci sono, se l'Italia non ha soldi né mezzi militari per consentire all'Ucraina di vincere la guerra, allora io, querela o non querela, davanti alla distruzione dell'Ucraina - che avevo cercato di prevenire con le mie idee assennate e moderate - ho il dovere deontologico di dire che il presidente del Consiglio, il ministro della Difesa e il ministro degli Esteri sono tre strafalliti.
Ma tre falliti grossi grossi.
Tre fallitoni, direi.
Italiano

Catania:
2 turiste ungheresi accettano un passaggio da 3 clandestini marocchini per tornare nel luogo dove alloggiano.
I 3 invece le portano in un luogo isolato e le violentano.
La sorella di una delle due, tramite la localizzazione del cellulare indica la posizione alla Polizia, che arriva poco dopo e coglie sul fatto i 3 stranieri.
Vengono arrestati e portati in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Italiano

Trump, un criminale da arrestare.
Trump ha posto il veto al cessate il fuoco a Gaza nel Consiglio di sicurezza dell'ONU il 19 settembre 2025, pochi giorni fa. Altro che Nobel alla pace. Trump è un criminale che andrebbe trascinato davanti a un tribunale per complicità in genocidio. L'Italia è uno Stato satellite. Siccome l'Italia sta agli Stati Uniti come la Bielorussia sta alla Russia, come spiego nel mio libro "Casa Bianca-Italia. La corruzione dell'informazione di uno Stato satellite", Giorgia Meloni, Antonio Tajani e il sotto al segretario all'Ingiustizia Delmastro, hanno trasformato Trump - uno dei più grandi farabutti criminali della storia dell'umanità - in un santo da premiare con il Nobel. Questo accade quando il principale partito di governo ha una classe dirigente con un livello politico e culturale che sta sotto al segretario.
Infine, vorrei dire, al sotto al segretario Delmastro e a Giorgia Meloni, che nessun "sovranista" bacia i piedi del presidente di uno Stato straniero come loro fanno con Trump. Il fatto che il sotto al segretario Delmastro e Giorgia Meloni rivolgano queste lodi sperticate al capo di una potenza straniera (per attaccare gli italiani dell'opposizione) è la prova certa che Fratelli d'Italia non è un partito sovranista, è un partito di personaggi ridicoli che lecca le scarpe al capo di Stato di un altro Paese, come documento nel mio libro "Gaza-Meloni. La politica estera di uno Stato satellite".
P. S.
1) In risposta alle offese diffamatorie che Delmastro sta facendo circolare contro di me via social. Delmastro afferma che io sono solito spargere "fake news": lo sfido a dire quali.
2) In risposta agli insulti che Il Secolo d'Italia di Italo Bocchino, fedelissimo di Giorgia Meloni, sta pubblicando contro di me per difendere Delmastro e Meloni (articolo del 10 ottobre 2025 a firma di Carlo M. intitolato: "L’ultima di Orsini: fermare la guerra era un gioco da ragazzi. Ridicolizzato da Belpietro, Delmastro e sui social").
3) In risposta alle offese che Libero, il cui proprietario è un parlamentare che sostiene il governo Meloni, sta pubblicando contro di me per difendere Meloni e Delmastro (articolo del 10 ottobre 2025 a firma di Andrea C. intitolato: "Dritto e Rovescio, Delmastro irride Orsini: Mancano le pentole?".
Italiano

@Ruben04544672 @Tommasocerno Odiano i parassiti come te, odiano i fancazzisti come te, odiano i lerci come te,
Italiano

@Tommasocerno Odiano i palestinesi. Odiano la farina di grilli. Odiano la cannabis light. Odiano gli studenti. Odiano i centri sociali. Odiano il dissenso. Odiano le femministe. Odiano la gestazione per altri. Odiano le domande dei giornalisti. Odiano le ong. Chi sono?
Italiano

@Tommasocerno @tempoweb Tommaso, come vuoi fare una domanda ai 5s , sono la peggior specie che esista, nati per tutto e contro il Pd, ora sono lo stesso partito…poveri decerebrati
Italiano

🔵 Il Tempo escluso: caro Conte, il problema era la domanda che avremmo posto? È vero che alcuni M5S fanno politica insieme ad Hannoun?
@tempoweb
Italiano

@GalleniW205035 @Tommasocerno @tempoweb Anche tu non centri niente con l intelligenza , ma non sei ancora stato abbattuto
Italiano

@Tommasocerno @tempoweb No,la il problema è che non sei un giornalista
In una conferenza stampa dove ci sono giornalisti tu non c'entri niente
È semplice
Italiano

@GiorgiaMeloni Dovremmo cominciare a farlo .. francesi di merda!!
Italiano

Stupiscono le affermazioni, totalmente infondate, del primo ministro francese Francois Bayrou, secondo le quali l’Italia starebbe facendo “dumping fiscale”, penalizzando la Francia. L’economia italiana è attrattiva e va meglio di altre grazie alla stabilità e credibilità della nostra Nazione. L’Italia non applica politiche di immotivato favore fiscale per attrarre aziende europee e, con questo Governo, ha addirittura raddoppiato l’onere fiscale forfettario in vigore dal 2016 a carico delle persone fisiche che trasferiscono la residenza in Italia. L’Italia è piuttosto, da molti anni, penalizzata dai cosiddetti “paradisi fiscali europei”, che sottraggono alle nostre casse pubbliche ingenti risorse. Confidiamo che, dopo queste affermazioni del suo primo ministro, la Francia voglia finalmente unirsi all’Italia per intervenire in sede di Unione Europea contro quegli Stati membri che applicano da sempre un sistematico dumping fiscale, con la compiacenza di alcuni Stati europei.
Italiano

Malta soccorra la nave di Freedom Flotilla: quegli aiuti devono arrivare a Gaza.
Da due mesi esatti il governo di Israele ha letteralmente sigillato Gaza: non entrano alimenti, non entrano medicine, non entra acqua, non entra carburante. Nella Striscia non c'è neanche corrente elettrica e senza carburante i generatori non funzionano: i pochi ospedali non ridotti in macerie dall’aviazione israeliana, non possono fornire cure, i dissalatori sono fermi.
Una popolazione intera ridotta allo stremo, alla fame, alla sete, alla disperazione totale.
Mentre tutto questo accade nell'indifferenza della comunità internazionale, la nave Coscience di Freedom Flotilla ha cercato di rompere l'assedio e di arrivare a Gaza via mare, carica di beni di prima necessità. Ma nella notte tra giovedì e venerdì, mentre era in acque internazionali al largo di Malta, è stata colpita da droni ed ha rischiato di affondare. Sono fondati i sospetti che ad attaccare siano stati droni israeliani. Israele non ha smentito.
L'equipaggio non intende abbandonare la nave perché vuole portare gli aiuti a Gaza dove, intanto, i bombardamenti continuano: nelle ultime 24 ore sono state uccise 60 persone, tra cui molti bambini.
Freedom Flotilla ha lanciato un appello al governo di Malta perché soccorra la nave e permetta di riparare i danni per farla ripartire. Ma questo non è ancora avvenuto. La Valletta risponda all'appello. Il governo italiano e l’Unione europea non restino indifferenti, e agiscano a sostegno di questo sforzo umanitario.
A Gaza si muore di fame e di sete, oltre che sotto le bombe: impedire agli aiuti di arrivare è farsi complici dello sterminio.

Italiano













