@InteristaNOF@RiccardoDanna1 Ahaha ahahahaha vai vai continua a sostenere l’insostenibile.
L’Atalanta non sarebbe scesa sotto ai 50 milioni, ma tu liberissimo di credere alle tue previsioni di mercato.
@DAni__Bi_@RiccardoDanna1 Ciao caro,
Secondo la narrazione Palestra ha scelto il Chelsea, l’Atalanta avrebbe accettato anche l’offerta dell’Inter, che era per l’appunto come sopra detto
‼️💰 L'#Atalanta chiede sempre 50 milioni, l'#Inter parte da 40-42 con bonus: bisognerà cercare l'accordo perché la Premier da un momento all'altro può cambiare le carte in tavola. Ma dopo i contatti di oggi aumenta l'ottimismo di essere la prima scelta di #Palestra. ⚫️🔵
@FabrizioRomano
@InteristaNOF@RiccardoDanna1 Weeeeee com’è che funzionava il mercato?? Ahahahahaa ahahhahaha
È ma io sono un panda (perciò limitato) e non capisco le logiche di mercato
Ahahaha ahahahahha
Grande!!!
@pedro1x77@marifcinter Siamo sempre fermi lì.
Il Real con il cartellino di Nico Paz ci fa il prezzo che vuole, idem l’Atalanta con quello di palestra. Poi se ti sfugge che la percentuale sulla rivendita è messa perché forse l’Inter non ha tutto quello che richiesto dall’Atalanta, non è colpa di nessuno
⏳⚫️🔵L'accordo per Marco Palestra all'Inter è in chiusura, ci siamo quasi. L'incontro che c'è stato tra Inter e Atalanta è stato un incontro molto positivo, sono state tracciate le linee dell'operazione Palestra all'Inter: 45 milioni e 5 di bonus. Si sta lavorando adesso su come comporre questi bonus, per come sono formulati adesso all'Atalanta ancora non vanno bene. Si sta parlando anche di una percentuale sulla futura rivendita. C'è già un altro appuntamento per limare i dettagli e arrivare alla fumata bianca @FabrizioRomano
@shardana381@AndreaLucidi Tu lo capisci vero che questi attacchi senza il supporto della nato delle armi e soldi Europei non sarebbe mai stati possibile, e perciò siamo tutti coinvolti?? Io non voglio una bomba sulla mia testa in Italia per una causa della quale non mi frega nulla!!!!
Mosca di nuovo sotto i droni ucraini
Mosca è stata colpita da un nuovo attacco ucraino su larga scala con i droni: le difese aeree hanno distrutto almeno 194 UAV diretti contro la capitale russa durante la notte, secondo quanto ha dichiarato il sindaco della città Sergey Sobyanin.
Secondo Sobyanin, gli attacchi sono stati in gran parte respinti dai sistemi di difesa aerea, che questa mattina hanno continuato a intercettare droni in arrivo nell’area della città.
Diversi droni hanno raggiunto la raffineria di petrolio di Mosca, nel distretto sudorientale di Kapotnya. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco e i servizi di emergenza.
I detriti di un UAV abbattuto hanno causato lievi danni a un edificio del centro commerciale Sadovod, nel sud-est di Mosca, che è stato chiuso. Nell’incidente non ci sono stati feriti secondo quanto riferito dalle autorità
Tutti e quattro gli aeroporti internazionali di Mosca sono stati costretti a sospendere i voli durante l’attacco.
Nella regione di Mosca, un drone ha colpito un condominio nella città di Zhukovsky. Non ci sono stati feriti e i residenti sono stati evacuati dall’edificio.
Una donna invece è rimasta lievemente ferita dopo che i detriti di un UAV sono caduti sul tetto della sua abitazione nei pressi della città di Elektrostal, a circa 58 chilometri a est della capitale.
Il tetto del centro commerciale Belaya Dacha, situato lungo la tangenziale di Mosca a est della capitale, ha preso fuoco a seguito di un attacco drone. L’amministrazione del centro commerciale ha successivamente annunciato la chiusura temporanea della struttura.
I detriti dei droni sono caduti in diverse zone della vicina città di Lyubertsy.
Il ministero della difesa russo comunica inoltre che nella giornata di oggi sono stati abbattuti complessivamente oltre 500 droni su tutto il territorio russo.
E' evidente che Kiev punta a utilizzare la tecnica della saturazione per consentire a pochi droni superstiti di andare a segno contro gli obiettivi che intende colpire. La difesa aerea della capitale funziona, ma il lancio di un numero enorme di droni satura la capacità della difesa aerea, che non riesce quindi ad agganciare efficacemente tutti i bersagli.
Si tratta del secondo attacco droni sulla capitale in pochi giorni.
@Agenzia_Ansa Beh in effetti hanno solo invaso il paese confinante due volte, foraggiato il regime degli Ayatollah in Iran, riempito l'Europa di immigrati irregolari, ricattato i cittadini europei col prezzo del gas ecc ecc ecc. Per me andrebbero espulsi dall'Italia immediatamente.
L'ambasciatore russo a Roma: "Alti Colli romani ci accusano, ma sono palesi falsità. Ci imputano di essere i colpevoli di tutti gli attuali problemi dell'ordine mondiale. Noi aperti al dialogo con l'Italia ma rinunci al proprio atteggiamento ostile" #ANSAansa.it/sito/notizie/m…
🚨 #Marotta sull'affare #Palestra: "È sulla bocca di tutti. Siamo in una fase preliminare per chiudere l'operazione. Piace a tanti club europei e anche all'#Inter". ⚫️🔵
@InteristaNOF@RiccardoDanna1 Infatti a Bergamo funziona che o tiri fuori i soldi che ti chiedo o puoi tranquillamente stare all’ombra della madonnina e credere che il mercato non funzioni così….
Alcune statistiche in occasione dell'anniversario dell'affondamento dell'incrociatore russo Moskva da parte dell'Ucraina:
Le Forze Armate ucraine hanno distrutto:
▪️Il 48% dei sistemi di difesa aerea russi Pantsir;
@Stefanocomics@agioff_RN@Agenzia_Ansa Ha la stessa attendibilità di uno stato che incolpava la Russia per l’esplosione del nord stream 2, sapendo perfettamente che erano stati loro stessi.
Idem con i missili in Romania che uccisero due civili…
@agioff_RN@Agenzia_Ansa A parte che un jet non e' un volo di linea e non si "dirotta", se anche l'Ucraina prendesse il controllo di uno dei catorci russi, secondo te attaccherebbe Mosca o la Nato ?
E che attendibilita' ha uno stato terrorista ?
Ma questi sono giornalisti o siamo al circo ?
UCRAINA | Il servizio di sicurezza russo avrebbe sventato un'operazione dell'Ucraina che progettava di dirottare un Mig-31 russo equipaggiato con un missile supersonico Kinzhal per effettuare un falso attacco alla base aerea più grande della Nato. #ANSAansa.it/sito/notizie/m…
@Davide93207058@spighissimo Ma non mi sembra nemmeno che gli altotesini abbiano mai fatto richiesta a Roma per essere indipendenti o annessi all’Austria….
@DAni__Bi_@spighissimo Pure metà degli altoatesini vorrebbero non essere italiani, ma non mi risulta che Vienna abbia intenzione di bombardare Milano e Roma
Finché spinto dagli USA resterà convinto di poter vincere lanciando proclami dal bunker dubito che vedremo una fine della guerra. Eppure non è difficile capire che il dialogo contro un nemico che potrebbe chiudere la partita in ogni momento è l'unica soluzione per la sua gente
@scenarieconomic@ermarluck Forse il sindaco fa orecchie da mercante, siccome sono pure pubbliche le spese che lo stato italiano paga per il mantenimento in sicurezza di suddette testate