Sabitlenmiş Tweet
Davide
3.2K posts


@Robertoro80 @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Io a quel porco bastardo schifoso non do neanche un euro! Iniziassimo a farlo tutti non potrebbe più dire che la maggior parte dei tifosi è con lui. Zero abbonati sarebbe quello che si merita sto pidocchioso, e invece...
Italiano

@FrancyF09 @TorinoFC_1906 In realtà non abbonandoti gli dai la possibilità di vendere i biglietti in tutto lo stadio per ogni singola partita guadagnandoci molto di più.
Se invece ci abbonnassimo tutti senza entrare allo stadio lui non potrebbe vendere alcun biglietto ad ogni singola partita
Italiano
Davide retweetledi

Il @TorinoFC_1906 è tornato pesantemente a bloccare i suoi stessi tifosi 🤡
Il circolino di admin e simili in sti giorni non accetta attacchi (nemmeno SENZA insulti) alla campagna abbonamenti
CHI SI ABBONA È COMPLICE, facciamo come i laziali
Foto di Ernesto Bronzelli da FB

Italiano

@TorinoFC_1906 Appartenenza??? Appartenenza è il motivo per cui non bisogna abbonarsi! Apparteniamo a una fede gloriosa che urbano cairo infanga e disonora da quando è arrivato! Apparteniamo a quello che urbano cairo non rappresenta! #ZEROABBONAMENTI #CAIROVATTENE
Italiano

@TorinoFC_1906 Essere cairoti convinti e metterci la faccia, pagliacci più del loro pagliaccio di presidente! #IONONMIABBONO #CAIROVATTENE
Italiano

Voglio esprimere la mia solidarietà ad #urbanetto nel caso in cui dovesse passare da testimone ad indagato.
#mafia

Italiano

@ToroGoal @TorinoFC_1906 Persona seria e capace, Uomo con veri valori. Ha capito cosa è il Toro e cosa significhi essere Granata...Purtroppo ha incontrato un presidente pagliaccio e incompetente che non ha valori né principi e soprattutto non ha ancora capito cosa sia il Toro. #CAIROVATTENE
Italiano

@EugenioMantova Ok, ha avuto grossi problemi al viso,ma siccome col viso ci lavori e ci guadagni tanti bei soldini e li hai guadagni per tutta la vita,ora anche basta, perché sei inguardabile e fai paura ai bambini che ti vedono! Echecazzo!!!! @RaiUno
Italiano

Paola Ferrari ha affrontato un carcinoma al viso e nel corso degli anni ha dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Lei stessa ha raccontato di aver rischiato conseguenze molto serie e di portare una cicatrice che va dall'occhio fino alla guancia.
Dietro un volto che qualcuno giudica senza conoscere la storia, ci sono sofferenza, paura, operazioni e un lungo percorso di cura.
Può piacere o non piacere come professionista, si possono condividere o meno le sue opinioni, ma prendere in giro il suo aspetto fisico è un'altra cosa.
Prima di scrivere commenti offensivi, provate a capire cosa c'è dietro. Un po' di informazione e un po' di umanità non fanno mai male.

Italiano

@Frenkie_Woody Mia figlia di 8 anni quando l'ha vista ha avuto paura! Ma cazzo si può mandare in televisione un mostro del genere? @RaiUno
Italiano

@ILTOROSIAMONOI VENDUTO AL MIGLIOR OFFERENTE! #CAIROPORCOBASTARDOVATTENE
Italiano

🔴Vlasic giura fedeltà al Toro: «Qui mi sento a casa, voglio fare qualcosa di grande con questo club»
Mentre le voci di mercato continuano ad accostarlo alla Roma e ad alcuni club di Premier League, Nikola Vlasic manda un messaggio chiaro sul proprio futuro e sul legame che lo unisce al Torino. Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, il fantasista croato ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e del rapporto speciale con il mondo granata.
Il numero 10 ha innanzitutto ricordato l'importanza del padre nella sua crescita personale e professionale: «Mio padre è una figura davvero speciale, importantissima nella mia vita perché non è stato solo un padre ma anche un allenatore. Posso dire che i valori che mi ha trasmesso come il lavoro, l'impegno e la disciplina sono cose che non avrei mai potuto imparare senza di lui». Vlasic ha poi aggiunto: «Sono davvero grato a Dio di avere un padre così, un genio. Se potessi tornare indietro nel tempo e dare un consiglio al me stesso più giovane, direi ancora di più: ascolta tuo padre in tutto ciò che dice».
Parole ancora più significative sono arrivate quando il croato ha parlato di Torino e del suo presente in granata. «Torino è una città bellissima. Con tanti bei luoghi, piazze e monumenti e adoro immergermi nell'energia della città. Amo passeggiare per la città, lo faccio appena ho qualche momento libero». Un amore che va oltre il calcio: «Mi sento benissimo in Italia, mi sento a casa, la mentalità è molto simile a quella croata: si mangia bene, si vive bene e le persone sono affettuose». Sul futuro, Vlasic ha mostrato grande fiducia: «Penso che per tutto quello che è successo nella mia vita e nella mia carriera, il meglio deve ancora venire. Ora ho 28 anni, età accettabile per un giocatore, con il Torino abbiamo degli obiettivi e voglio ottenere dei risultati con questo club». Un passaggio che suona quasi come una risposta alle indiscrezioni di mercato. «Qui la gente vive davvero per il club e penso sia una cosa fantastica fare qualcosa di grande con il Toro».
Infine, il trequartista ha raccontato le emozioni che prova ogni volta che veste la maglia granata. «Quando entri nello stadio e c'è il calcio d'inizio vedi tutta quella gente, è la sensazione più bella del mondo». E ancora: «Il Torino è un grande club, mi sento onorato di indossare la fascia di capitano quando Duvan non c'è. Ne sono orgoglioso ma è una grande responsabilità». Una responsabilità che Vlasic sente di essersi conquistato: «Apprezzo questa responsabilità perché penso di essermela meritata con il lavoro e l'esempio. Mi piace quando le persone possono contare su di me e posso essere d'esempio agli altri». Infine il tributo ai tifosi: «I tifosi danno un'energia in più. Quando c'è una partita mi piace assorbire la loro energia».
Parole che faranno sicuramente piacere al popolo granata. In un'estate in cui il suo nome continua a essere accostato a diversi club, Vlasic ha scelto di ribadire il proprio attaccamento al Torino, alla città e a una tifoseria che considera parte integrante della sua crescita.

Italiano

@TorinoFC_1906 TE NE DEVI ANDARE PORCO SCHIFOSO MALEDETTO! QUELLO CHE MI FA INCAZXARE È CHE TE NE ANDRAI SOLO DOPO AVER SUCCHIATO IL SANGUE, SENZA AVER PORTATO UN CAZZO A UNA SOCIETÀ COME IL TORO ,CON 200ML IN TASCA ! MALEDETTO SCHIFOSO BASTARDO! E CHI SI ABBONA A STO GIRO,È PEGGIO DI TE !!!
Italiano

Il Torino Football Club e Roberto D’Aversa non proseguiranno insieme nella prossima stagione. Il Presidente Urbano Cairo ancora una volta desidera ringraziare Roberto D’Aversa e il suo staff per l’impegno, il temperamento e per la qualità del lavoro svolto in questi mesi alla guida del Toro. La Società saluta D’Aversa e tutti i suoi collaboratori augurando il meglio nel proseguimento della loro carriera.

Italiano

@TorinoFC_1906 Il presidente urbano cairo non ha niente a che fare col Toro! È solo un usurpatore che non onora e non rispetta niente del Toro,ne la storia,ne la leggenda,ne il lavoro, ne la passione e soprattutto i tifosi! Praticamente un parassita schifoso Ingrato che succhia il sangue
Italiano

@TorinoFC_1906 Il presidente urbano cairo se ne deve andare affanculo! Per l'ennesima volta ha dimostrato di essere un ingrato sfruttatore parassita che non capisce un cazzo e usa le persone a suo piacimento, fregandosene dei meriti e dei valori,cosa che nel Toro contano quanto gli scudetti
Italiano

@TorinoFC_1906 eppure quando ha venduto Bellanova e tanti altri prima di lui, l'immenso presidente del nulla , ha sempre detto che non si può trattenere chi vuole andare via,o sbaglio? Signore e Signori ecco a voi l'ennesima performance del pagliaccio Urbano Cairo #CAIROVATTENE
Toro Goal@ToroGoal
‼️Giovanni #Simeone vuole tornare al @RiverPlate e comunicherà le proprie intenzioni al presidente del @TorinoFC_1906 Urbano #Cairo. Come anticipato da @CLMerlo, il colloquio avverrà entro la fine della prossima settimana. Cairo spera fortemente di poter convincere il Cholito a restare al #Torino almeno per un'altra stagione, in quanto lo vede centrale e fondamentale per la costruzione dell'attacco della prossima stagione con Abate in panchina. Dall'attaccante argentino arriverà un segnale chiaro, ma servirà anche un'offerta importante e adeguata per lasciarlo andare dopo un inseguimento durato tanti anni. #calciomercato
Italiano

















