Kahkarot1897

1.8K posts

Kahkarot1897 banner
Kahkarot1897

Kahkarot1897

@Kakaroth1897

E in quale città? A Bologna? No! A Milano? No! A Perugia? NO! A NAPOLIIII!

Katılım Ağustos 2021
88 Takip Edilen25 Takipçiler
Kahkarot1897 retweetledi
n e e d y
n e e d y@CallHimGoat·
شوارع الولايات المتحدة الآن 🥶🤍
العربية
11
1.4K
16.5K
116.1K
Kahkarot1897 retweetledi
433
433@433·
This is 𝐀𝐔𝐑𝐀. 📸
433 tweet media
English
154
3.5K
49.7K
319K
Kahkarot1897 retweetledi
SportsCenter
SportsCenter@SportsCenter·
GOAT things 😛🐐
SportsCenter tweet media
English
556
9.4K
73.8K
3.1M
Kahkarot1897 retweetledi
FIFA
FIFA@FIFAcom·
History for @Cristiano! 🇵🇹 Cristiano Ronaldo has become the first player to score in six different @FIFAWorldCup tournaments! ⚽️
FIFA tweet media
English
2.1K
36.1K
146.4K
6.4M
Kahkarot1897
Kahkarot1897@Kakaroth1897·
@squiddy98 Ti è bastata la Vaselina per la doppia di Cristiano e il gol di Rafa?
Italiano
0
1
2
258
Squiddy98 Besiktasiano🇦🇷
Piango ho riacceso per vedere i gol e Ronaldo ne ha sbagliato un altro a porta vuota, mondiale con 2 gol e 5 big chance fallite
Italiano
8
0
87
3.7K
Kahkarot1897 retweetledi
Guinness World Records
Most FIFA World Cups scored in by a player - 6 by Cristiano Ronaldo Suiiiiii 🐐
English
4.4K
64.5K
352.6K
8.9M
Kahkarot1897 retweetledi
Jjuli🦅
Jjuli🦅@jjuli_24·
Tutti i giocatori dell'Argentina giocano per Messi e vincono. I giocatori del Portogallo odiano avere uno piu forte in squadra e stranamente perdono.
Italiano
29
8
227
16.2K
Kahkarot1897
Kahkarot1897@Kakaroth1897·
@Palouismo @devcalipto Ma poi pieno di adrenalina dopo essere caduto a 200 km/h, in piena lotta mondiale. La reazione è stata esagerata e ha sbagliato, ha pagato come era giusto che fosse, ma non mettiamolo in croce per aver evitato una possibile tragedia con modi bruschi
Italiano
0
0
1
88
Frenando Alonso
Frenando Alonso@Palouismo·
@devcalipto @Kakaroth1897 Non avete idea di cosa significhi l’agonismo, e non serve essere in MotoGP per capirlo, basta giocare un qualsiasi torneo amatoriale under 15
Italiano
2
0
1
47
Kahkarot1897
Kahkarot1897@Kakaroth1897·
@Giocane89 @devcalipto Ho scritto chiaro e tondo che ha sbagliato ci mancherebbe, ma dare gas a una moto con quei cavalli, in quel modo è pericolosissimo, dovrebbero informare la gente prima di metterla a lavorare
Italiano
0
0
0
20
Giovanni
Giovanni@Giocane89·
@Kakaroth1897 @devcalipto 1. Una moto non è una granata. Se il motore va fuori giri e si surriscalda si incendia, non esplode. Nessuno rischiava la vita. 2. Se pure proprio, spingilo via. E il secondo schiaffo totalmente gratuito.
Italiano
1
0
0
20
Kahkarot1897 retweetledi
Francky Longo 🇮🇲💀🌹
🚨Il commissario ha tentato di alzare la moto e siccome il gas rapido appena lo tocchi parte, sicuramente avrà fatto un bel fuorigiri. Ecco spiegato perché Rivola e Bonora sono andati col computer dai Marshall. Naturalmente sarebbe opportuno far fare un corso a questi benedetti commissari su come si alza una moto (di lato ovviamente) senza andare a toccare il comando del gas... Detto ciò, lo schiaffo anche no. Non è mai giustificabile. Però analizzando la reazione di Bezzecchi, che allarga le braccia sentendo il motore che strilla, c'è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto anche da parte dei commissari. #MotoGP
Francky Longo 🇮🇲💀🌹 tweet media
Italiano
112
74
864
154.5K
Kahkarot1897
Kahkarot1897@Kakaroth1897·
@devcalipto Gli ha gridato contro con tanto di “che cazzo fai!” Poi ho anche scritto che ha sbagliato, ci mancherebbe, però anche il Marshall male male
Italiano
0
0
4
142
gaia🌪️
gaia🌪️@devcalipto·
@Kakaroth1897 ma non vuol dire assolutamente nulla, gli gridi contro piuttosto, di certo prendendolo a schiaffi non risolvi niente
Italiano
2
0
2
284
PæP
PæP@pepjumped·
coglione.
Italiano
5
0
27
4.9K
Kahkarot1897 retweetledi
VOLPE
VOLPE@Ale_Oroli·
@DanieleBibo Nessuno vede che è corso per spegnere la moto perché il commissario le stava facendo fare un fuori giri??? Poi ok non si fa…ma in quel momento sei appena caduto, ecc ecc…lo si può capire; non condividere, ma capire
Italiano
8
1
28
9.7K
Kahkarot1897
Kahkarot1897@Kakaroth1897·
@DanieleBibo Squalifica assurda, non lo tocca nemmeno, se in trans agonistica
Italiano
0
0
2
632
Daniele De Felice
Daniele De Felice@DanieleBibo·
Che vergogna. Sacrosanta la squalifica.
Italiano
76
25
656
148.1K