Kejo
20.9K posts


Mi sono scaricata l'app di Facebook per gli incontri e tra tutte le mie foto c'è anche questa - scattata di recente a una festa
Inizio a scrivermi con uno. Piacevole, pelato (come piace a me!), maresciallo dei carabinieri (e vabbè...) e mi scrive quasi subito il numero di telefono (a cui io però non scrivo)
Dopo due giorni mi dice "cancella il numero non sei il mio tipo!"
Al che penso: oddio che ho fatto?
E subito aggiunge: "ho guardato meglio le foto di Instagram e Facebook e ho visto che hai le tette piccole, per me il seno è importante, addio"
No vabbè 😅

Italiano

Ponte Stretto, #Salvini: opera straordinaria, il mondo verrà a studiarla.
askanews.it/2026/06/27/pon…
Italiano

La signora Perri Mason si ricorda di me a Libero quando lavorava con Feltri. Qualcuno le spieghi che non ho mai lavorato a Libero quando c’era Feltri, che non è mai stato il mio direttore. Il mio direttore a Libero è stato Belpietro.
Se queste sono le ricostruzioni accuratissime sulla sua vita, figuriamoci l’accuratezza su quelle degli altri, come le copertine ridicole di Giallo raccontano bene. #garlasco


Italiano

@MilfEmilianaFe @Milf_Cougar69 Ma l’auto era accesa ? Perché senza il refrigerio il video è di aprile
Italiano

🛵🇮🇹 Oggi a Roma per celebrare gli 80 anni della Vespa: un simbolo dell’Italia nel mondo, della nostra bellezza, della nostra cultura, della nostra ingegneria e della nostra tecnologia.
Dopo anni di attesa, da ministro sono orgoglioso di aver riconosciuto la possibilità di montare le targhe storiche su moto e auto storiche: un valore aggiunto assoluto.
E conto che entro la fine della legislatura vada in porto il progetto di legge della Lega per permettere ai vespisti di circolare in deroga anche ad alcune assurde regole e limitazioni europee, che rischiano di farci andare solo a piedi o di metterci mani e piedi legati alla Cina.
Lunga vita alla Vespa, almeno altri ottant’anni.
Onore ai vespisti.
Italiano

@Elly12976 Qualora non le avessero già detto… lei ha delle spalle molto sensuali…
Italiano

Grazie al lavoro di Matteo Salvini via libera della Camera al #pianocasa: pronti a restituire decine di migliaia di case vuote ai cittadini in difficoltà. La sinistra vota contro e difende gli occupanti abusivi…

Italiano

Dopo lo scontro, piovono prediche e suggerimenti al premier perché rompa con gli Usa: una follia economica e politica. Il cui vero obiettivo è far tornare l’Italia sotto il controllo di Bruxelles, e di quello sì c’è da aver paura. laverita.info/meloni-usa-bru…
Italiano













