My besty Stephany (me)
1.2K posts

My besty Stephany (me)
@Milady0201
Quello che vedi è solo la punta dell'iceberg
Washington, USA Katılım Ocak 2024
105 Takip Edilen467 Takipçiler
My besty Stephany (me) retweetledi

♡ 𝐴𝑚𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜
𝑙'𝑖𝑟𝑟𝑜𝑚𝑝𝑒𝑟𝑒
𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒
𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒,
𝑖𝑙 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜
𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎
𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜
𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑑𝑖𝑣𝑜𝑟𝑎.
𝐸𝑚𝑖𝑙 𝐶𝑖𝑜𝑟𝑎𝑛
(20 𝑔𝑖𝑢𝑔𝑛𝑜 1995🥀)
#Buongiorno 💞
#20giugno💮
♡ H.Wierzbicki

Italiano
My besty Stephany (me) retweetledi
My besty Stephany (me) retweetledi
My besty Stephany (me) retweetledi

@VolpeReal @MrESTINZIONE Ahahahah ! Che mattacchione!
Italiano

@denni1327 @goldrake_____ Sarebbe "foga" , però è stato fantastico con quella risposta 😂😂😂
Italiano

@goldrake_____ Ma qualcuno sa qual era la risposta esatta? 😁
Italiano

@goldrake_____ ...anche io c'ero... graxie di averlo postato
Italiano
My besty Stephany (me) retweetledi
My besty Stephany (me) retweetledi
























