Riccardo Vietti

4.2K posts

Riccardo Vietti banner
Riccardo Vietti

Riccardo Vietti

@Pove75

Juventino, amante dello sport in generale..Minnesota Vikings🏈, Detroit Pistons🏀, Italian Tennis 🎾 Jannik Sinner 🦊🎾 e Ferrari 🏎️fan

Katılım Eylül 2009
1.6K Takip Edilen855 Takipçiler
Edoardo Mecca
Edoardo Mecca@EdoardoMecca1·
Se per voi questo caldo è normale, alzo le mani e mi arrendo.
Italiano
36
15
318
14.2K
Riccardo Vietti retweetledi
Daniele De Felice
Daniele De Felice@DanieleBibo·
Avevi predetto tutto. Manchi presidente @andagn.
Italiano
24
163
963
34.2K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@raffaelecaru Eh già, benventui sulla Terra, state scoprendo l'acqua calda, quando Agnelli lo diceva anni fa tutti a ridergli dietro e a parlare di calcio del popolo demonizzando la Superleague..
Italiano
0
0
0
77
Raffaele Caruso
Raffaele Caruso@raffaelecaru·
Brutto essere "poveri". La squadra Campione d'Italia battuta in 10 minuti dalla squadra che è arrivata decima in Premier League. Non si può competere più, anche se metti sul piatto 50 milioni. Si poteva essere più "veloci"? Forse. Ma quando a comandare sono anche gli agenti, ci credo poco. A Palestra auguro il meglio, anche in ottica Nazionale. L'Inter sarebbe stata secondo me la destinazione perfetta. Vedremo l'Inter come reagirà e su che profilo andrà sulla destra. Poi, se c'è anche l'1%, il mio pensiero su Nico Paz lo conoscete.
Italiano
83
13
312
23.8K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@Erfaina1988 In effetti, chi l'avremmo mai pensato che l'Atalanta preferisse 10 mln in più e il giocatore quasi 4 mln in più all'anno...incredibile abbiano preferito il Chelsea.
Italiano
0
0
3
224
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@raffaelecaru Bene svegliati..basta vedere quanto fanno ridere le squadre italiane in Europa e certo, se la nazionale fa cagare è perché Palestra va a giocare nel Chelsea invece di scegliere l'Inter...in effetti la Francia ha una nazionale penosa perché giocano tutti all'estero.
Italiano
0
0
2
273
Raffaele Caruso
Raffaele Caruso@raffaelecaru·
Al netto di quello che si dirà Il calcio italiano è diventato di Serie C dove la squadra Campione d’Italia non riesce a prendere un giocatore che ha giocato bene al Cagliari C’è un problema generale di tutto. Valutazione del club Soldi che mancano e che altri all’estero hanno Poi ci sono gli agenti. E tutto quello che ruota attorno Palestra va in un club dove 300 giocatori si sono persi e preferisce i soldi all’Italia e alla Champions. Spero per lui non si perda, ma poi se Palestra si perde la colpa del quarto Mondiale visto da casa la daremo sempre a Gravina e Co?
Italiano
282
35
734
81.4K
Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin@FBiasin·
“Palestra dice sì al Chelsea: Inter spiazzata, il giocatore guadagnerà 6 milioni all'anno. Sembrava tutto fatto coi nerazzurri, ma il voltafaccia dell'agente e l'offerta economica molto superiore dei Blues hanno ribaltato la trattativa” (Gazzetta dello Sport)
Fabrizio Biasin tweet media
Italiano
1K
114
1.4K
399.7K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@romanino48 Ahahaha, ma dove caxxo hai vissuto che qui a Torino in inverno non sappiamo nemmeno più come è fatta la neve???..
Italiano
0
0
2
64
Tommaso Foti
Tommaso Foti@TommasoFoti·
Spiaze per chi rosica…
Italiano
881
89
782
140.2K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@BelpietroTweet Ah, e solo adesso ve ne accorgete?...quindi adesso non lo esalterete più come grande Presidente, premio Nobel per la pace ecc?. Finalmente ci siete arrivati anche voi, meglio tardi che mai.
Italiano
0
0
0
28
Maurizio Belpietro
Maurizio Belpietro@BelpietroTweet·
Secondo molti a Trump manca qualche rotella. In effetti, visto che spesso dice una cosa per poi poco dopo smentirla, il dubbio che abbia qualche problema mentale è comprensibile. laverita.info/trump-meloni-d…
Italiano
898
47
444
80.1K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@toselluc Veramente icredibile, cambiano le dirigenze, cambiano gli allenatori, ma i nomi per il mercato ogni anno sono sempre e solo gli stessi..
Italiano
0
0
0
112
Luca Toselli
Luca Toselli@toselluc·
A me Kolo andrebbe pure bene, per quelle che sono le nostre condizioni attuali sarebbe quasi un lusso. Ma il primo a trattarlo fu Giuntoli, prestito fino a giugno. Comolli lo confermò per il Mondiale per club e lo trattò, invano, la scorsa estate e in inverno. Ora Carnevali, e si riparte da lì. Preso per Thiago Motta. Cercato poi per Tudor. Ora si prova a darlo a Spalletti. Cambiano dirigenti e allenatori ma rimaniamo bloccati lì, nel passato.
Romeo Agresti@romeoagresti

#Juve, #KoloMuani mette tutti d’accordo: l’attaccante è apprezzato anche dal neo ad Carnevali. Contatti in corso con il PSG. Con i bianconeri che - come primo tentativo - stanno provando a impostare l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto 🆕🇫🇷

Italiano
44
16
348
39.5K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@claudiocerasa Bastava non dargli credito prima, invece di paventare anche una possibile ridicola candidatura per il Nobel per la pace..
Italiano
0
0
0
75
Claudio Cerasa
Claudio Cerasa@claudiocerasa·
Mini sondaggio: fa bene o male Meloni a rispondere a Trump?
Claudio Cerasa tweet media
Italiano
745
15
203
45.3K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@stanzaselvaggia Il trattamento subito dalla famiglia di Stasi anni fa non mi pare sia stato molto diverso, all'epoca cosa ne pensava in merito?
Italiano
0
0
0
57
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia·
La famiglia Sempio, tutti i giorni, dall’11 marzo 2025, si sveglia sotto il fuoco incrociato di giornali, tv, avvocati star, youtuber, social. Accuse, perculamenti, diffusione di informazioni sulla vita intima di tutti, allusioni, intercettazioni, video di interrogatori in cui pure il silenzio diventa merda, conduttori che diventano pm, psicologi e psichiatri che puntano il dito. Avete devastato la vita di un indagato e dei suoi parenti, sono esseri sovrumani solo per essere ancora tutti vivi.
Italiano
606
77
754
157.4K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@stanzaselvaggia Invece quello che hanno passato i genitori di Stasi tutto normale???... oltretutto poi alla luce di quanto sta venendo fuori adesso..
Italiano
0
0
5
165
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia·
Mi raccomando, conduttori e commentatori, andate avanti col circo mediatico, così ci riprova. Lei o qualche altro componente della famiglia, finché questa follia collettiva non sarà finalmente appagata. #garlasco
Selvaggia Lucarelli tweet mediaSelvaggia Lucarelli tweet media
Italiano
474
54
482
95.5K
Edoardo Mecca
Edoardo Mecca@EdoardoMecca1·
Sorloth e Kolo Muani nomi freddi in orbita Juve. Si punta ad altro.
Italiano
162
23
628
72.4K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@Pierre8244309 Anche Antonelli aveva lo stesso problema?. altrimenti non si spiega perché anche lui perdesse così da Hamilton
Italiano
0
0
0
417
Thousand Names
Thousand Names@_ThousandN·
A Wimbledon si sono passati una mano sulla coscienza e hanno dato una wildcard a Dimitrov. La ritengo una mia vittoria politica. Ma nessuno ci restituirà la semifinale conquistata sul campo l'anno scorso.
Thousand Names@_ThousandN

Stava spiegando tennis sul centrale di Wimbledon davanti al suo idolo Federer. Poi hanno chiuso il tetto, un'ora prima, terrorizzati dal non vedere la finale con Alcaraz. Si è raffreddato. Si è rotto. Per sempre. A Londra diano una wildcard a Dimitrov. Per ripulirsi la coscienza.

Italiano
41
3
39
17.2K
holger rune plastic fan
holger rune plastic fan@killerqveens·
quindi sinner dopo aver perso al secondo turno di uno slam, invece di pensare a prepararsi per Wimbledon... decide di andare a divertirsi, prima in sardegna, poi in giro con la modella e ora ubriaco......., non mi sembra un comportamento da numero 1. poteva giocare halle
Italiano
31
10
255
57.4K
Thousand Names
Thousand Names@_ThousandN·
Se a Cobolli chiedessero cosa preferisce fra il Roland Garros e portare il punto decisivo in Laver Cup, non avrebbe dubbi nello scegliere la seconda. D'altra parte è uomo Davis, cresciuto in uno sport di squadra come il calcio.
Laver Cup@LaverCup

Four by four 🎾 The newest additions have arrived for Laver Cup London. Flavio Cobolli and Jakub Mensik return for Team Europe, while Alexander Bublik will join Team World for his Laver Cup debut. #LaverCup #TennisUnrivaled

Italiano
6
1
11
4.1K
Riccardo Vietti
Riccardo Vietti@Pove75·
@rprat75 @thewhitefly_ Anche volendo chi avrebbero potuto convocare di attaccante centrale decente?..già agli Europei avevano Morata titolare e Oyarzabal riserva, ora non hanno nemmeno più Morata..
Italiano
1
0
0
90