
angelo “mento in basso,sguardo in avanti”
25.5K posts

angelo “mento in basso,sguardo in avanti”
@angelo33189429
manager...sul ring cosi come nella vita,non mi sono mai arreso...la mia filosofia : io non perdo mai,o vinco o imparo.
Katılım Aralık 2016
675 Takip Edilen572 Takipçiler

@imballoionico Spiegami perché voti SI…
Italiano

@Wondercri1982 Farei presente che questo genio è un chirurgo plastico…ma vale tutto
Italiano

@4disera Maiolo : ditemi come si può passare dal partito radicale e poi partito di rifondazione comunista a fare la stampella della Meloni
Italiano

@teoxandra Hanno veramente la faccia come il culo ed hanno portato il servilismo giornalistico a punte estreme #ilgiornale #libero #laverita’
Italiano
angelo “mento in basso,sguardo in avanti” retweetledi

@CesareAJr @FocusEconomia Così pareggiamo…
Italiano

@angelo33189429 @FocusEconomia La bilancia commerciale è in deficit!
Hai presente la partita doppia?
Italiano

I dazi minacciati da Trump nei confronti di altri paesi europei, tra questi #Francia e #Germania, colpirebbero in maniera indiretta anche il nostro paese. E uscire dall’#Europa non ci farebbe tornare agli anni ’90.
Ascolta #FocusEconomia: tinyurl.com/52c5wt4v
Italiano

@CesareAJr @FocusEconomia Va bene…allora cancelliamo la Germania dal ns data base commerciale…
Italiano
angelo “mento in basso,sguardo in avanti” retweetledi
angelo “mento in basso,sguardo in avanti” retweetledi
angelo “mento in basso,sguardo in avanti” retweetledi

Meloni era pronta. Da giorni.
Tutta tronfia, in attesa del segnale: quando arriva Trump?
Perché la politica estera del governo ormai è una disciplina semplice: non si misura in risultati, ma in vicinanza fisica al tycoon. Più stai vicino, più sei “autorevole”.
Poi arriva l’invito: Board of the Peace per la Palestina.
Una frase che da sola vale una conferenza stampa, tre tweet, cinque post con la musica epica e il solito coro: “l’Italia torna centrale nel mondo”. E lei già si vedeva lì: la premier che porta la pace, la leader che media, la donna che fa quello che gli altri non sanno fare.
Solo che Meloni, come capita spesso, si era innamorata del titolo, ma non aveva letto il contratto.
Perché quando leggi le carte, scopri che quel “Board” non è un tavolo tra pari: è un tavolo apparecchiato da Trump, e tu sei invitato non per decidere, ma per decorare. È la pace come format, non come politica.
E soprattutto: per entrare, si paga.Un miliardo. Un miliardo per sedersi. Un miliardo per avere la sedia. Un miliardo dei soldi degli italiani per poter dire “io c’ero”.
Ma il dettaglio più rivelatore, quello che fa davvero capire che non stiamo parlando di un organismo di pace, ma di un monumento personale, è un altro: Trump presiede il Board non in quanto presidente degli Stati Uniti.
Lo presiede lui. Punto.
E lo presiede anche dopo.
Anche quando non sarà più alla Casa Bianca. Anche quando avrà “cessato la carica”. Anche quando, formalmente, non avrà più alcun mandato democratico a rappresentare gli Stati Uniti.
Cioè: la pace come proprietà privata.
Un consiglio di amministrazione della geopolitica intestato a un uomo solo. Un “Board” che dovrebbe occuparsi della tragedia palestinese ma che in realtà è costruito come un’appendice del personaggio Trump, una sua estensione permanente, una poltrona che non scade mai.
E qui il film cambia genere: da trionfo a commedia dell’imbarazzo.
E allora, improvvisamente, la premier che fino a ieri correva dietro a Trump come una fan dietro al cantante, oggi si scopre prudente. “Oddio, qui me fregano”.
Meloni aveva già pronto il copione: “Guardate come contiamo”, “guardate come ci rispettano”.
E invece oggi la Meloni fa l’unica cosa che le riesce bene quando la realtà entra nel salotto: cerca l’uscita laterale. Un corridoio secondario. Una porta sul retro di Davos. Una scusa istituzionale.
Perché lei voleva Davos non per Gaza, non per la Palestina, non per la pace.
Voleva Davos per la foto con Trump.
E così la premier che doveva essere “autorevole” scopre una verità antica: l’autorevolezza non è farsi invitare. È sapere cosa stai firmando.
Italiano

@Piantedosim Quella che più ci piace e’ la multa ai genitori,se non controllano i figli…ma siete scemi oppure fate gli scemi per la causa?…qualcuno,seriamente,vi crede ancora ?
Italiano

7 italiani su 10 sono favorevoli alle nuove norme in materia di sicurezza che questo Governo sta per varare. Il dato, che emerge dall’ultimo sondaggio dell’Istituto Noto, va oltre i colori di partito e testimonia come la strada intrapresa, capace di offrire risposte concrete ai cittadini, sia ancora una volta quella giusta.

Italiano

@NicolaPorro Porro…ci hai scassato la minchia…con la colpa sempre agli altri…anche Colombo ha scoperto l’America,ma mica e’ colpa sua se adesso abbiamo Trump fra le palle!
Italiano

Ora i sindaci di sinistra se la prendono con i Maranza, ma chi li ha fatti entrare?👇
Incubo maranza, toc toc sindaci: quale governo ha aperto le frontiere?
nicolaporro.it/politicoquotid…
Italiano

@avila92796 @DAVIDPARENZO @matteorenzi @GiorgiaMeloni Guarda che dalla tua parte c’è qualcuno che portava le bambole gonfiabili sul palco per sbeffeggiare una donna…o merda !!!
Italiano

Che carini @DAVIDPARENZO e @matteorenzi, lo statista floppysta usa il fermo immagine per poter ridere e fare battutine sul presidente del Consiglio @GiorgiaMeloni.
Normalmente uno dovrebbe dire: ma non si vergognano di fare questo schifo con una donna?

Italiano
angelo “mento in basso,sguardo in avanti” retweetledi

@ClaudioBorghi Pensa i francesi come stanno messi
Italiano

Questa immagine di costui dal WEF è perfetta per marcare la fine di un'era.
E io dovrei preferire costui a Trump?
Emmanuel Macron@EmmanuelMacron
We prefer science to conspiracy theories, rule of law to rule of force, dialogue to threats. Nous préférons la science au complotisme, l’État de droit à la loi du plus fort, le dialogue aux menaces.
Italiano

@Has_o_s @ClaudioBorghi Pensa come stiamo Messi noi con l’amico di Borghi…ma perché parlate?

Italiano

@CesareAJr @FocusEconomia Ah…quindi noi non importiamo semilavorati dalla Germania e non forniamo loro prodotto finito?…al volo,mi viene in mente che importiamo semilavorati per macchinari e forniamo loro macchine per confezionamento (es. Gruppo Coesa)
Italiano

@angelo33189429 @FocusEconomia Tu hai uno strano concetto di cliente...
La partita doppia ti è sconosciuta...
Non c'entra un cazzo il loro esport totale.
Semplice noi vendiamo loro semilavorati loro ci rivendono il prodotto finito.
Erogo siamo clienti.
Italiano
angelo “mento in basso,sguardo in avanti” retweetledi

Questi sono i dati dei comunisti…(peccato che la fonte sia il Ministero degli interni). Quando vi accorgerete,cari elettori,che vi prendono per il culo e non fanno altro? “Nati così,in un posto dove le masse trasformano i cretini in eroi di successo” (C.B.)
Sirio 🏀@siriomerenda
come smerda il Governo sulla sicurezza Floris e #dimartedì nessuno "ecco i risultati RAPINE+11,4% FURTI+9,2% DROGA/SPACCIO+8,4% LESIONI+7,2% REATI TOTALI+5,5% Giorgia Meloni fonda il suo consenso non sui risultati, ma sul racconto" #Floris #dimartedi #decretosicurezza #21gennaio
Italiano










