davide

5.2K posts

davide banner
davide

davide

@brrrrr0505

Katılım Haziran 2023
86 Takip Edilen93 Takipçiler
Ultimora.net
Ultimora.net@ultimoranet·
60 anni fa moriva l’uomo che ebbe l’idea del Big Bang. Era un sacerdote. Georges Lemaître.
Ultimora.net tweet media
Italiano
12
56
1.3K
76.9K
davide
davide@brrrrr0505·
@Marmittaaa @Kryszzz00 Awwww piccolino. Il personaggio che ti sei creato con l’IA non è amore. Coglione
Italiano
0
0
8
318
Marmitta
Marmitta@Marmittaaa·
@Kryszzz00 non penso sia l’acqua, penso sia l’effetto della droga più letale che ci sia: l’amore
Italiano
2
0
19
1.2K
Marmitta
Marmitta@Marmittaaa·
ho passato una nottata così di merda che stanotte rigirandomi nel letto mi è preso un crampo al polpaccio e mi son dovuto mettere ad allungare il muscolo come un coglione nel cuore della notte avrei preferito svegliarmi elegante che auto-umiliarmi così facendo stretching alle 4
Italiano
9
0
255
14.5K
davide
davide@brrrrr0505·
@Marmittaaa Si ma attento. Dopo la fase degli insulti sulla pelata, Anfetamilan è caduto in disgrazia.
Italiano
0
0
3
494
Marmitta
Marmitta@Marmittaaa·
@brrrrr0505 nuova wave che mi ammazza da oggi la mia sezione commenti diventa quella di Anfetamilan
Italiano
2
0
29
1.5K
Youssef
Youssef@Youssef770297·
@Don_Federicoo gli italiani sono gli ultimi che devono parlare di calcio ,i giocatori italiani volevano le buste per qualificarsi ahhaha dopo 2 mondiali. Invece il presidente delle federazione del marocco ha detto che chi viene non parla mai di soldi ed abbasa sempre la teste ed segue gli ordin
Italiano
2
0
1
290
Federico 🇭🇷
Federico 🇭🇷@Don_Federicoo·
Visto che mi ha bloccato: se giocano per la Francia non va bene perché non sono francesi, se giocano per il Marocco neanche va bene per questo. Io trovo semplicemente che sia una guerra tra federazioni per accaparrarsi i binazionali: il Marocco in questo si muove sempre benissimo
Federico 🇭🇷 tweet media
Italiano
12
2
113
6.3K
davide retweetledi
Francesco Troncarelli
Francesco Troncarelli@effetronky·
"Quanno so' nata io c'era solo la Lazio ecco perchè so' laziale" #17giugno auguri Sora Lella romana pe' grazia de Dio biancoceleste dalla nascita
Francesco Troncarelli tweet media
Italiano
12
33
317
14.5K
davide retweetledi
Cane della VIOLESIA 🐕🇲🇾🟣
Non é un lapsus Paola Ferrari é proprio convinta che Mbappé si chiami Mapé, é tipo la quinta volta. A me sta pure bene anche se personalmente preferisco il Pempé di Compagnoni
Italiano
13
37
1.7K
38.8K
davide
davide@brrrrr0505·
@FaberDCastel @odio_limone Letteralmente il Giappone è il paese degli hikikomori, della pedopornografia, del suicidio, della dipendenza da porno, del lavoro da schiavismo, del gioco d’azzardo, della Yakuza però ehi “Puliscono gli stadi wow” però oh “Wow incredibile hanno l’area fumatori”.
Italiano
0
0
0
129
Jan Itor
Jan Itor@FaberDCastel·
@brrrrr0505 @odio_limone Si si certo, non sei te che ti fai gli autopompini sottolineando i difetti di una nazione che COMUNQUE è 10 volte meglio di questo letamaio di paese strafinito dove abitiamo.
Italiano
1
0
1
28
davide retweetledi
elena
elena@mariposa034·
Che cazzo avete contro l'antifascismo? Siete fascisti per caso?
Italiano
180
184
2.1K
38K
davide retweetledi
Ultimora.net - POLITICS
Ultimora.net - POLITICS@ultimora_pol·
Il Ministro #Nordio: “Abolire il reato di femminicidio? Assolutamente no. È un reato che abbiamo voluto fortemente perché ha un connotato completamente diverso dall’omicidio, anche quello aggravato, perché la donna è vittima in quanto tale, non in quanto persona, ma in quanto ha opposto un rifiuto a una prevaricazione da parte di un uomo oppure è oggetto di una violenza specifica da parte del sesso maschile nei confronti del sesso femminile. Ha un connotato in più, miserabile, rispetto all’omicidio ordinario”
Italiano
129
45
903
75.8K
Jan Itor
Jan Itor@FaberDCastel·
@odio_limone Ma perchè parlate se non sapete un cazzo di un argomento? Perchè?? Vi piace sparare cagate ed essere perculati?
Italiano
1
0
1
54
davide
davide@brrrrr0505·
@frollo_19 @odio_limone I difetti sociali di quel paese mi fanno ringraziare di essere nato nel peggio periodo possibile dell’Italia…
Italiano
0
0
0
9
4ntonio
4ntonio@frollo_19·
@odio_limone Come ogni paese al mondo ha i suoi difetti. Ma la qualità della vita è superiore a quella dell’Italia
Italiano
1
0
0
96
davide
davide@brrrrr0505·
@Pyrex_77 @evers9720 @odio_limone Hai ragione infatti noi non abbiamo perso le colonie, non abbiamo avuto una guerra civile, non abbiamo avuto bombardamenti nazisti e alleati, non abbiamo avuto l’operazione Gladio. Hai ragione ancora dobbiamo pagare
Italiano
1
0
0
29
GattusOut
GattusOut@Pyrex_77·
@evers9720 @odio_limone Mi pare che alle due bombe siano seguiti un'occupazione di 7 anni, il disarmo, la perdita di tutti i territori coloniali e non solo. Ma sicuramente noi abbiamo fatto i conti col nostro passato 👍
Italiano
2
0
10
309
davide retweetledi
maurizoe8
maurizoe8@Im_ImErUb·
l’anno scorso avete disertato un referendum che avrebbe migliorato le condizioni lavorative per andare al mare, quest’anno con 30° invece di andare al mare scendete in piazza per prendervela con gli immigrati, che non vi cagano, ma di che problemi soffrite, ma trovatevi un hobby
Italiano
94
331
2.9K
39.9K
davide retweetledi
Lewis Hamilton
Lewis Hamilton@LewisHamilton·
REMEMBER WHO YOU ARE
Lewis Hamilton tweet media
English
7.5K
104.3K
485.5K
10.1M
davide
davide@brrrrr0505·
@Mibavi1 @LombardiLomby67 Preghi Sant’Antonio, protettore dei più deboli, e poi dici che agli immigrati dovrebbero sparare a vista? Imbecille
Italiano
0
0
0
4
luisa lombardi
luisa lombardi@LombardiLomby67·
Sant'Antonio prega per noi.....🙏🏻❤️🙏🏻
Italiano
7
20
212
1.4K