Vilma 👠

32.1K posts

Vilma 👠 banner
Vilma 👠

Vilma 👠

@lula_aseu

Nulla è per sempre,tutto ha un inizio e una fine. Vivere e camminare sopra un filo di seta ,alla fine ti sfianca, vorresti solo la fine !!! No DM !

Sardegna, campidanese. Katılım Şubat 2016
559 Takip Edilen669 Takipçiler
Sabitlenmiş Tweet
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
Lola ,la nostra meravigliosa compagna di vita 💙
Vilma 👠 tweet media
Italiano
6
5
45
3.3K
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
@Califor35218024 Per me la soluzione è non guardarlo a prescindere di chi ci sarà in giuria ! Basta con i programmi che sanno di stantio ! Qualche novità nooo eh ... fossili siamo diventati fossili 🤨
Italiano
0
0
0
21
California boy
California boy@Califor35218024·
Sembra quasi fatta per l'approdo di #Barbaradurso nel cast di #Ballandoconlestelle Secondo AdnKronos, mancherebbe soltanto la firma. In questo modo andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Selvaggia Lucarelli in giuria. Speriamo che sia la volta buona!🙏🤞💪
California boy tweet media
Italiano
5
2
16
1.3K
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
Visto che non ho potuto godere a pieno di un "Un Mare di Musica " Mi sono portata a casa questa canzone eseguita da una cover band bravissima ! youtu.be/OorZcOzNcgE?is…
YouTube video
YouTube
Italiano
0
0
1
16
Lore
Lore@Loregr85·
Buon pomeriggio amici/amiche ❤️😘☕️☀️
Lore tweet media
Lodi, Lombardia 🇮🇹 Italiano
1
0
7
123
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
@Loregr85 No,è che i discorsi erano talmente interessanti che alla fine abbiamo parlato pure di pulizia,il guaio che mio marito mette loro al primo piano e io per ultima...questo per me è un grande dolore ,e non è la prima volta 😔 ma pazienza come sempre passerà anche questa ! Grazie 🫂💙
Italiano
1
0
1
13
Lore
Lore@Loregr85·
@lula_aseu Per me l’hanno organizzata perché volevano portarvi ad acquistare qualcosa
Italiano
1
0
1
6
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
Ieri in pizzeria ,dopo la pizza ,guardo il cellulare e una notifica mi dice che l'auto è aperta ,controllo con map.per vedere se è ancora nel parcheggio, nel frattempo ordinano il caffè, non mi accorgo e nessuno mi chiede ,arriva il caffè chiedo quando l'hanno ordinato?
Italiano
1
0
0
24
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
@Elifbenad Mi figlia ha chiamato la sua bambina Elena ,bello semplice e non scontato .
Italiano
0
0
0
21
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
@Loregr85 Ora siamo entrambi arrabbiati ! Pensa era la prima uscita dopo l'inverno la festa della musica è la mia passione ! Volevo ubriacarmi di musica,ma niente meglio stare a parlare di prodotti della Stanhome quanto puliscono bene visto che li vendeva,ma io a 64 anni ho altri interessi
Italiano
1
0
1
15
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
@Loregr85 Grazie Lorenzo ,anch'io lo penso,non solo ma la gentile signora che avevo difronte,spesso si metteva di fianco a chiaccherare con una amica ignorando tutti gli altri,ma è quella che ha puntualizzato più di una volta che io guardavo il telef. mio marito non aspettava altro per 😔
Italiano
1
0
1
21
Lore
Lore@Loregr85·
@lula_aseu Avevi stra-ragione perché uno di loro poteva chiederti se lo prendevi
Italiano
1
0
2
8
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
Ora vi chiedo avevo ragione ad arrabbiarmi con loro per essere stata ignorata ,o io sono troppo permalosa ! Quanto vorrei un pò di libertà di scegliere chi frequentare 😔
Italiano
1
0
1
18
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
Nei miei confronti che da lui mi aspettavo,mi chiedo sempre perché usciamo con queste persone insipide per i miei gusti,non solo ho dovuto rinunciare alla "Festa della Musica" per la pizza, 12 palchi tra cui una cover band dei Deep Purple,che spaccava ma siamo andati via ...
Italiano
1
0
0
36
Lore
Lore@Loregr85·
Buonanotte e sogni d’oro amici/amiche, a domani e riposate bene 😘😴💤✨⭐️🌟 #BuonanotteATutti
Lore tweet media
Lodi, Lombardia 🇮🇹 Italiano
8
0
15
293
Vilma 👠
Vilma 👠@lula_aseu·
@FabioLisci Troppu attesu sesi, ma cumenti arriciu, chi Deusu t'accupangidi ,bona festa !💙
Italiano
1
0
1
8
⛧  Fabiö Lisci ⛧
⛧  Fabiö Lisci ⛧@FabioLisci·
@lula_aseu Beni a Orosei ca ti cumbidu 🤗🤗🤗😀😀😀❤️ Gràtzias pro custas peràulas chi a beru tocant su coro🥹🥹🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️😘
Català
1
0
3
21
Vilma 👠 retweetledi
⛧  Fabiö Lisci ⛧
⛧  Fabiö Lisci ⛧@FabioLisci·
Gràtzias a Deus Torru gràtzias a Deus po is cincuanta-ses annus mius, cun is arrutroxas e is prexus de custu caminu. Non est mai stetiu fàcili, ma, gràtzias a Deus, non seu mai abarrau solu. Gràtzias a chini m’est stetiu a costau, e a chini m’at acumpangiadu in su bonu e in su malu, e a chini at a caminai ancora cunmegus, in is annus chi Deus n’at a boliri donai ancora. Fabianu Lixi, S’undixi de su mes’e Làmpadas de s’annu duamila e binti-ses
Català
79
6
110
4.5K