Sabitlenmiş Tweet
Vilma 👠
32.1K posts

Vilma 👠
@lula_aseu
Nulla è per sempre,tutto ha un inizio e una fine. Vivere e camminare sopra un filo di seta ,alla fine ti sfianca, vorresti solo la fine !!! No DM !
Sardegna, campidanese. Katılım Şubat 2016
559 Takip Edilen669 Takipçiler

@DarkDenic @thegraylady92 A parte il gabbiano ,io sono affascinata dal suo cortile ,e mi chiedo perché 🤔
Italiano

@Califor35218024 Per me la soluzione è non guardarlo a prescindere di chi ci sarà in giuria ! Basta con i programmi che sanno di stantio ! Qualche novità nooo eh ... fossili siamo diventati fossili 🤨
Italiano

Sembra quasi fatta per l'approdo di #Barbaradurso nel cast di #Ballandoconlestelle
Secondo AdnKronos, mancherebbe soltanto la firma. In questo modo andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Selvaggia Lucarelli in giuria. Speriamo che sia la volta buona!🙏🤞💪

Italiano

Visto che non ho potuto godere a pieno di un
"Un Mare di Musica "
Mi sono portata a casa questa canzone eseguita da una cover band bravissima !
youtu.be/OorZcOzNcgE?is…

YouTube
Italiano

@Loregr85 No,è che i discorsi erano talmente interessanti che alla fine abbiamo parlato pure di pulizia,il guaio che mio marito mette loro al primo piano e io per ultima...questo per me è un grande dolore ,e non è la prima volta 😔 ma pazienza come sempre passerà anche questa ! Grazie 🫂💙
Italiano

@lula_aseu Per me l’hanno organizzata perché volevano portarvi ad acquistare qualcosa
Italiano

@Elifbenad Mi figlia ha chiamato la sua bambina Elena ,bello semplice e non scontato .
Italiano

@Loregr85 Ora siamo entrambi arrabbiati ! Pensa era la prima uscita dopo l'inverno la festa della musica è la mia passione ! Volevo ubriacarmi di musica,ma niente meglio stare a parlare di prodotti della Stanhome quanto puliscono bene visto che li vendeva,ma io a 64 anni ho altri interessi
Italiano

@Loregr85 Grazie Lorenzo ,anch'io lo penso,non solo ma la gentile signora che avevo difronte,spesso si metteva di fianco a chiaccherare con una amica ignorando tutti gli altri,ma è quella che ha puntualizzato più di una volta che io guardavo il telef. mio marito non aspettava altro per 😔
Italiano

@lula_aseu Avevi stra-ragione perché uno di loro poteva chiederti se lo prendevi
Italiano

Buonanotte e sogni d’oro amici/amiche, a domani e riposate bene 😘😴💤✨⭐️🌟
#BuonanotteATutti

Lodi, Lombardia 🇮🇹 Italiano

@FabioLisci Troppu attesu sesi, ma cumenti arriciu, chi Deusu t'accupangidi ,bona festa !💙
Italiano

@lula_aseu Beni a Orosei ca ti cumbidu 🤗🤗🤗😀😀😀❤️ Gràtzias pro custas peràulas chi a beru tocant su coro🥹🥹🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️😘
Català
Vilma 👠 retweetledi

Gràtzias a Deus
Torru gràtzias a Deus po is cincuanta-ses annus mius,
cun is arrutroxas e is prexus de custu caminu.
Non est mai stetiu fàcili,
ma, gràtzias a Deus, non seu mai abarrau solu.
Gràtzias a chini m’est stetiu a costau,
e a chini m’at acumpangiadu in su bonu e in su malu,
e a chini at a caminai ancora cunmegus,
in is annus chi Deus n’at a boliri donai ancora.
Fabianu Lixi,
S’undixi de su mes’e Làmpadas de s’annu duamila e binti-ses
Català
Vilma 👠 retweetledi






