novità del giorno: anche tu mi stai sul cazzo.
a sto punto mi chiedo se il problema sono io, o se siete voi nati con un palo in culo.
io non sono mai il problema, quindi è la seconda.
La cosa che mi dà fastidio della mia eternità, è che se volessi farmi una lobotomia, guarirei nel giro di pochi secondi.
Non posso manco morire in pace.