V27

2.7K posts

V27

V27

@v27ssm

Katılım Şubat 2021
117 Takip Edilen88 Takipçiler
Marika 🍜🍙 ☽◯☾
Marika 🍜🍙 ☽◯☾@Mushroomsamba_·
Diomio raga io non ce la faccio con queste su Twitter che difendono la madre psycho delle ragazzine, se fosse stato un uomo a fare lo stesso sareste già in piazza a chiedere la sua testa, meno ipocrisia #vitaindiretta
Italiano
5
1
41
1K
Francesca Totolo
Francesca Totolo@fratotolo2·
In seguito all’incidente che ha causato la morte della 22enne Sofia Barberi, il 19enne, a bordo dell’altra auto guidata da un’amica, aveva pubblicato un video dove derideva quanto successo. Dopo la iniziali scuse, lo stesso soggetto ha pubblicato questo video.
Italiano
101
200
654
45.6K
V27
V27@v27ssm·
@LaPresse_news Lo dovete lasciare in pace sciacalli giornalai!!
Italiano
1
0
10
279
LaPresse
LaPresse@LaPresse_news·
Alberto Stasi al lavoro a Milano in zona Brera scherza con i cronisti: "Vi sono passato davanti poco fa e non mi avete visto". L'uomo, condannato per il delitto di Garlasco, ha da poco ottenuto l'affidamento in prova. Segui LaPresse.it #AlbertoStasi #Garlasco #Milano #Cronaca #LaPresse
Italiano
55
8
171
32.3K
V27
V27@v27ssm·
@LCateno Non è credibile..!!
Italiano
0
0
1
399
luccateno
luccateno@LCateno·
Prendetevi qualche minuto È UNA BOMBA💣💣💣💣 #garlasco
Italiano
27
23
208
25.1K
V27
V27@v27ssm·
@avvocatogallo Avvocato ma perché Sapone non è ancora nemmeno indagato?? Non lo capisco!!
Italiano
0
0
2
90
Avv. Fabrizio Gallo
Avv. Fabrizio Gallo@avvocatogallo·
L'ATTEGGIAMENTO DEL LUOGOTENENTE SAPONE NELL'INCHIESTA PER CORRUZZIONE
Italiano
13
14
191
6.6K
V27
V27@v27ssm·
@maybeagoodtime Devi esserne fiera, si vede che già così piccola è in pace con se stessa 🩷
Italiano
1
0
3
753
non mi frega
non mi frega@maybeagoodtime·
La mia bimba è così buona che a volte mi fa venire da piangere perché si sveglia ma non piange finché non sente troppa troppa fame e quindi si sta da sola per tanto tempo nella culla😭
Italiano
4
1
168
18.7K
V27
V27@v27ssm·
@Giangiology Semplicemente anni fa non esisteva ancora il sensore e quindi non eri a conoscenza di quanti purtroppo soffrano di questa patologia, oggi li “intercetti” più facilmente!nulla è cambiato, purtroppo il diabete ha sempre colpito tantissima gente!!
Italiano
0
0
3
383
Gianluigi
Gianluigi@Giangiology·
In questi ultimi mesi sto vedendo un sacco di ragazzi e uomini over 40 con i sensori per il glucosio o con addirittura proprio l’iniettore (presumo per l’insulina). Sono preoccupato
Italiano
16
1
41
17.9K
Rita Cavallaro
Rita Cavallaro@Rita_Cavallaro·
Sono tornata, dopo un’assenza da questo social di oltre 24 ore dovuta alla sospensione dell’account, a seguito delle segnalazioni di un sistema che ha alzato l’asticella oltre ogni limite, arrivando a scatenare le minacce di morte nei miei confronti. Tranquilli, non serviranno a fermarmi, continuerò con la stessa determinazione a raccontare l’inchiesta su #Garlasco, ma intanto il mio avvocato @EliAl73 ha sporto querela contro il pericoloso soggetto, con la richiesta di attivazione del codice rosso e l’immediata identificazione per l’applicazione di misure cautelari. Insomma, scopriremo chi è la persona dietro quel profilo. Intanto però, per poter revocare la sospensione, visti i tempi lunghi di verifica, sono stata costretta ad accettare l’ammonimento per la violazione delle regole: gli haters si accontentino di poco. A voi tutti, invece, dico grazie di cuore per la vicinanza e la solidarietà che mi avete dimostrato. Ho ricevuto tanti messaggi dalla maggioranza silenziosa di un popolo che non ha paura della verità, e che oscurano le cattiverie di quella minoranza rumorosa che, anche di fronte alle minacce di morte, sta sottolineando che me la sono cercata. Giusto per informare questi ultimi: anche qualora dovesse accadermi qualcosa, non cambierà nulla ad Andrea Sempio, perché non sono io che lo accuso di essere l’assassino di Chiara Poggi, ma una Procura, né sarò io a giudicarlo, ma una Corte. Quindi a meno che non siate intenzionati a compiere un omicidio di massa, vi direi di controllare le turbe con una terapia. Buon Solstizio d’Estate a chi porta il Sole nel cuore ♥️
Rita Cavallaro tweet media
Italiano
418
202
3.2K
59.1K
V27
V27@v27ssm·
@Im_ImErUb George di Grey's anatomy, dopo la sua morte non ho più continuato a vedere la serie!!
Italiano
0
0
35
2.9K
maurizoe8
maurizoe8@Im_ImErUb·
Qual è stata la morte di un personaggio di una serie tv o film che non hai mai perdonato?
Italiano
343
7
185
146.6K
Fanpage.it
Fanpage.it@fanpage·
Le immagini di Sempio che prova scarpe Frau 42: "Non è compatibile con l'impronta nella casa di Garlasco" fanpa.ge/QC4th
Italiano
104
8
64
46K
Graniticon
Graniticon@FrankSfarzo·
Il bello è che, in caso di processo, a Sempio basterà dichiarare di aver avuto in quei giorni una storia con Chiara, e tutti gli indizi a suo carico cadranno all'istante‼️‼️‼️©️FrankSfarzo #Garlasco #quartogrado
Italiano
47
1
14
11.5K
V27
V27@v27ssm·
@DaniloM1994 ➡️ per migliorarsi ancora,ma resta di fatto che per me sono le migliori scuole per lavorare e anche fare carriera!!
Italiano
0
0
0
7
V27
V27@v27ssm·
@DaniloM1994 Mio figlio si è diplomato l’anno scorso all ITIS in informatica e quest’anno (senza aver fatto nessuna richiesta)è stato contattato 3 volte per lavorare in aziende importanti,(il contatto lo hanno avuto attraverso la scuola)lui ha deciso di continuare a studiare all’università⬇️
Italiano
1
0
0
19
Danilo
Danilo@DaniloM1994·
Per i TG nazionali esistono solo il classico e lo scientifico. Le altre scuole non le considerano minimamente, tipo: "quelle sono le scuole dei poveracci"
Italiano
50
98
1.8K
61.9K
V27
V27@v27ssm·
@kevinilcondor Penso perché sia un pochino disperato, forse l’unico modo per non far condannare Sempio è quello di convincere i giudici (e l opinione pubblica) che l’unico colpevole sia Stasi, se Stasi rimane l’assassino, Sempio ne è fuori!!
Italiano
0
0
1
18
kevinilcondor
kevinilcondor@kevinilcondor·
Non capisco (o forse si) perchè mai Cataliotti da qualche tempo tiri fuori argomentazioni contro Stasi. Se lo vede già parte civile nel processo contro Sempio? #garlasco
Italiano
2
0
28
946
V27
V27@v27ssm·
@kevinilcondor Oppure “meno male che non mi hanno fatto consegnare le scarpe”
Italiano
0
0
16
448
kevinilcondor
kevinilcondor@kevinilcondor·
Ma la sentite l'enorme e assordsnte rumore tra "spero l'abbia graffiato così abbiamo in suo DNA" e "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere"? #Garlasco
Italiano
3
20
258
7.3K
V27
V27@v27ssm·
@22091978m Lui parla solo in televisione o attraverso la tv,dopo tutte le intercettazioni sta sempre muto!! 😆
Italiano
0
0
3
42
patrizia lavatori
patrizia lavatori@22091978m·
E quindi Sempio, delega la Taccia, a ringraziare, in televisione, tutti i medici che stanno curando la madre. Poteva farlo personalmente! Tutto a favore di telecamere!!! O non si può dire??? #Garlasco
Forlì, Emilia Romagna 🇮🇹 Italiano
6
11
168
2.5K
ElisabettaAldrovandi
COMUNICAZIONE IMPORTANTE📌📌📌📌 Ho bisogno del vostro prezioso aiuto! La giornalista @Rita_Cavallaro mi ha incaricato di assisterla in merito alle numerose presunte diffamazioni e minacce che riceve sui social. Vi chiedo di inviarmi le segnalazioni via mail a studio@avvocatoaldrovandi.com Grazie, come sempre. 🙏🏻
Italiano
170
332
2.4K
80.9K
V27
V27@v27ssm·
@SettGiallo Che ribrezzo queste due soggette!! 🤮 hanno anche il coraggio di farci la morale!! 🤡
Italiano
0
1
22
1.1K