
"Oggi, Giornata mondiale senza tabacco, siamo uniti nella lotta al fumo". E' l'appello del nostro presidente insieme ai sindaci del @ComuneMI e del Comune di Monza. Ne va della salute nostra, di chi ci sta vicino e dell'ambiente.
#notobaccoday

Italiano



















