@crypto_gateway 🤣🤣..spero checsa quello checsta facendo e conttmro chi si sta mettendo perché altrimenti gioco di raccogliere la saponetta lo farà lui..
mi ricordo candele verdi
e le corse di #bitcoin
Quante volte ho cercato il pump
Quante volte ho mangiato dump
La città aveva mille sguardi
Io sognavo candele verdi
MOMENTO FEEDBACK!
Allora, come vi è sembrata la prima puntata del corso di Macroeconomia, nonché il debutto di Matteo sui grandi schermi?
Vi chiedo un vostro parere onesto, per produrre al meglio i 5 episodi successivi!
@crypto_gateway Ovviamente mi ritrovo a spiegare a famiglia e amici che non è colpa delle crypto ma è frode,avidità e cialtronerie. Dopo Terra adesso ftx e chissà cosa accadrà nei prossimi mesi. Quando finisce il 2022??🤣
[1/20 - PIPPONE ALERT] Che amarezza.
In questi giorni sono stato un po’ assente da twitter, perdonatemi, ma l’atmosfera era insopportabile.
Tutto ció che é successo, e sta succedendo tuttora, mi lascia molto amaro in bocca.
@cz_binance@LayahHeilpern It is difficult for me to explain to family and friends, that "crypto" have no faults but it's fraud, greed, incompetence and dishonesty. First TerraLuna and now Ftx. My savings are on binance, don't betray my trust
SBF was about to establish a regulatory monopoly on crypto worldwide. FTX was the crypto arm of the establishment, they’re WEF.
@cz_binance realises this and sells the FTT tokens which blew the whole thing up.
So if you think about it, CZ just saved crypto 🤯
@crypto_gateway Non si può creare una associazione che rappresenta questo mondo per dare una corretta informazione sui canali pubblici o privati? Purtroppo quando spiego poi le cose ai miei cari e amici, la risposta alla Homer Simpson che mi viene fornita è: " ma la TV dice il contrario"😩😩
The proposal on the official Terra Agora forum, authored by someone's name "Fatman"
This proposal is now likely the most realistic and most beneficial solution out there
Read the full proposal here 👇
agora.terra.money/t/proposal-tie…
$UST $LUNA #LUNAtics
@crypto_gateway Assurdo. In live prima dicevi di voltare pagina. Ma io personalmente faccio ancora fatica a credere quello che è successo. Destabilizzante. Mina il " credo" verso questo mondo.
We have another #Easter2022 surprise:
🔸 Retweet & follow @binance
🔸 Catch the egg (not CZ)
🔸 Screenshot and share using #BinanceEggHunt
5 winners will win some #Binance merch!