𝕰𝖓𝖌𝖎𝖊⭐️⭐️
3.1K posts

𝕰𝖓𝖌𝖎𝖊⭐️⭐️
@engieeeeeeee
𝓹𝓻𝓸𝓾𝓭 𝓼𝓬𝓸𝓻𝓹𝓲𝓸 𝔀𝓱𝓸 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 @𝓘𝓷𝓽𝓮𝓻.


Quanto cazzo è interista il Tikus?

FabrizioRomano - L’#Inter è pronta ad accelerare per Marco #Palestra. Dopo aver già raggiunto un accordo con il calciatore, adesso la trattativa con l’Atalanta entra nel vivo. Incontro positivo tra le parti, sempre più vicine per una cifra intorno ai 50 Mln.




Quattro gemme dalla stagione di Sučić's 💎


🚨🗣️ Dumfries: "Inter fans KNOW what I feel for Inter. Inter is in my HEART." 🖤💙

“Andiamo a Lecce e tutto lo stadio ti fischia, andiamo a Como e tutto lo stadio ti fischia..si sorridi però dentro c’è solo lui e i suoi cari. Per me non è una simulazione e continuo a dirlo adesso, non è colpa di Bastoni nè dell’arbitro, è colpa di un regolamento Var che non può intervenire.. da fuori, a tutti noi sembrava fallo netto, se guardate le immagini anche i giocatori della Juve si girano arrabbiati per questo.. poi è un tocco leggero meritava giallo, no non meritava il giallo ma la mano verso Bastoni c’era.. ma poi solo chi non ha giocato non capisce quello che si vive a livello emozionale una partita. Quello che mi ha infastidito sono i giocatori che hanno parlato di vergogna ma gli stessi avevano fatto le stesse cose in carriera” #Chivu









