Peppinosavicevic
45.5K posts

Peppinosavicevic
@venticontrari
Vedova di Zvone Boban. Gaetano Intrieri stan account #moncadaout
เข้าร่วม Mart 2014
1.7K กำลังติดตาม1.5K ผู้ติดตาม
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว

Un uomo al Milan da 7 anni, che ha collezionato solo fallimenti, sempre nelle retrovie, insultato e umiliato da due uomini di calcio come Maldini e Boban, si ritrova a scegliere i giocatori per quella che è stata una delle società più gloriose al Mondo.
SERIE B @acmilan

Italiano
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว

@AntoniFerrante @RoVannacci lei mischia le carte in tavola. Il regolamento prevede hub in paesi terzi oltre a quelli presenti sul territorio UE? SÍ LO PREVEDE. È il wishful thinking ? assolutamente no. È meglio di quello che c’era prima? SÌ. Il post di Vannacci è distorto? sì
Italiano
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว

@tempestaRN @Jacop83 Stupidian Musah ciucciuettola gimenez almeno i parenti li vogliono ?
Italiano

Manca Tomori e siamo già a buon punto come epurazione.
Tempesta Rossonera@tempestaRN
Non mi sembra proprio una sorpresa Loftus-Cheek fuori dalle idee di Amorim, anzi. Era dato partente anche pre-Amorim, stessa cosa penso di Fofana.
Italiano
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว

E invece le pippe le teniamo tutte
Guido Olivares🇮🇹@Guidolino8
Moretto: “#Ricci è più dentro che fuori dal #Milan al momento”
Italiano
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว

i 4 in difesa OGGI sono TUTTI TITOLARI
ZELDA MILANISTA ❤️🖤@ZeldaMilanista
Questa squadra 11 anni fa 😹😹😹
Italiano

La stagione più deprimente che io ricordi, col peggior allenatore mai avuto al Milan
Poi è arrivato Gerry
ZELDA MILANISTA ❤️🖤@ZeldaMilanista
Questa squadra 11 anni fa 😹😹😹
Italiano
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว

@venticontrari Non è facile vincere in Qatar
Italiano
Peppinosavicevic รีทวีตแล้ว



















