Mariano

41.9K posts

Mariano banner
Mariano

Mariano

@Meriagu17

#SardegnaNerazzurra 🖤💙 #forzaCasteddu ❤💙 #teamTC #unfrau

Siliqua - Desulo شامل ہوئے Ocak 2013
2.4K فالونگ1.7K فالوورز
پن کیا گیا ٹویٹ
Mariano
Mariano@Meriagu17·
Pubblicau! Fut su disigju suo e como d'aus batìu a cumprimentu!
Mariano tweet mediaMariano tweet mediaMariano tweet mediaMariano tweet media
Italiano
24
12
81
7.7K
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@me_deae Non sono solo egoisti. Sò cojoni.
Italiano
0
0
2
118
Μήδεια 
Μήδεια @me_deae·
Pizzeria all'aperto un cucciolo di Cocker legato ad una sedia occupata da nessuno, all'improvviso scappa in strada portandosi dietro la sedia che sbatte sulla mia auto. É vivo solo perché nessuna auto passava in quel momento. Poi un giorno mi spiegheranno il senso di portare un cane e lasciarlo legato a una sedia mentre si godono la cena. Perché a me sembrano solo molto egoisti.
Italiano
6
0
131
16.2K
Barbara Gallavotti
Barbara Gallavotti@bgallavotti·
Ha sempre fatto ugualmente caldo? Giudicate voi. Ogni striscia verticale rappresenta un anno in Italia. Le strisce blu indicano anni più freddi della media climatica del periodo 1961-2010, mentre le strisce rosse indicano anni più caldi. @CopernicusEU showyourstripes.info/l/europe/italy…
Barbara Gallavotti tweet media
Italiano
229
260
794
32.8K
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@Salvato61762756 Con le temperature che ancora insistono oltre i 30° anche alle 21, non mi azzardo. Non ho neanche più l'età, ormai.
Italiano
1
0
1
11
Salvatore 🇵🇸
Salvatore 🇵🇸@Salvato61762756·
@Meriagu17 Provato nei tempi... 1998.. dopo una lunga arrostita ( pranzo e cena) dopo i soliti..... mirto, abbardente ghiacciada finzas a sas trese de manzanu! Poi birra Jchnusa frisca! 🤣🤣
Italiano
1
0
1
11
Mariano
Mariano@Meriagu17·
Ore 13.30. 37 gradi all'ombra. Mi sa che mi faccio un'abbardente per digerire...
Italiano
4
0
13
513
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@MartinoDesulo @torelai71 Sì, compare doveva rientrare in Campidano. Immagino come sia finita... Comunque, festa fantastica. Quando in paese ci si mettono, non ce n'è per nessuno.
Italiano
1
0
1
12
Mariano
Mariano@Meriagu17·
Ci siamo!
Mariano tweet mediaMariano tweet media
Italiano
8
0
23
438
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@ultimoranet Carlo e Nello Rosselli, perché la loro visione di Giustizia e Libertà sarebbe servita a costruire un'Italia e un'Europa migliore.
Italiano
0
0
4
656
Ultimora.net
Ultimora.net@ultimoranet·
Se aveste la possibilità di riportare in vita una figura del passato (politica, letteraria, scientifica o di altro ambito), chi scegliereste e perché?
Italiano
639
23
441
290.3K
Agenzia ANSA
Agenzia ANSA@Agenzia_Ansa·
Il ragazzo che si trovava sulla Cinquecento che ha provocato l'incidente mortale nel quale ieri è deceduta una 23enne e che ha realizzato il video in cui rideva e diceva "questa qua è morta, bro..." ha chiamato i carabinieri perché una piccola folla si è radunata sotto casa sua. #ANSA ansa.it/sito/notizie/c…
Italiano
237
72
566
153.1K
Mago Sagazzu🦎☭🇵🇸🗝 👉✌️
@Mondes Non hanno stalle. Qui gli animali (asini, mucche, tori, porci, capre) girano indisturbati per le vie del paese e di tutta la zona. È una peculiarità Corsa questa. Infatti quando sei in macchina devi stare attentissimo
Italiano
2
0
3
15
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@MonniAlberto Potrei essere anche tra le fiamme dell'inferno, ma no non te lo direi mai! 🤣
Italiano
0
0
3
68
Albe'
Albe'@MonniAlberto·
Mi raccomando, solo cibi leggeri quando ci sono 40° gr. #Favata🔥
Albe' tweet media
Italiano
10
3
52
1.8K
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@Mark33846202 La vedevo con mia moglie. Ero a cuccia 😂😂😂
Italiano
1
0
3
26
Mark
Mark@Mark33846202·
@Meriagu17 Devi vede le donne 😅🤣🤣🤣
Italiano
2
0
5
93
Mariano
Mariano@Meriagu17·
Che bella squadra la Costa d'Avorio
Italiano
2
1
7
305
Paul
Paul@CaprettoPaul·
@Meriagu17 @FabioLisci 😂😂 e lasciale due bottiglie di mirto che già non ci bucano la pancia
Italiano
1
0
2
15
⛧  Fabiö Lisci ⛧
Provala anche tu. Non potrai più farne a meno. Nota:
Bava ottenuta da autentici cammelli della Meurredia in calore, raccolta da maestranze specializzate nel preciso momento dell’accoppiamento. Nessun cammello è stato maltrattato per la produzione di questo prodotto.
⛧  Fabiö Lisci ⛧ tweet media
Italiano
19
2
39
1.3K
ANTONIO
ANTONIO@blusewillis2·
Ce l’aveva mio padre,in 5 era comodissima,consumava niente,era robustissima,bagagliaio che ci entrava una persona adulta.Che macchina 🚙.
Italiano
56
7
160
9.4K
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@torelai71 Anche lì si fa sentire, quindi 🥵
Italiano
0
0
1
17
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@MonniAlberto Sì, la berrò per quello. Per sentire quella ventata di freschezza che solo lei mi dà 🤣
Italiano
1
0
2
25
Mariano
Mariano@Meriagu17·
@torelai71 Ma tu i 35 li senti dopo la cena di ieri...
Italiano
1
0
4
45