پن کیا گیا ٹویٹ
Roberto
230.2K posts

Roberto
@Robertoro80
Bio geneticamente granata #FVCG UN #JUVEMMERDA è x sempre 😁😁😁
Torino شامل ہوئے Mart 2013
2K فالونگ2.4K فالوورز
Roberto ری ٹویٹ کیا
Roberto ری ٹویٹ کیا
Roberto ری ٹویٹ کیا
Roberto ری ٹویٹ کیا
Roberto ری ٹویٹ کیا

Sono ragazzi d'orooo🥇
Filippo Macchi, Guillaume Bianchi, Tommaso Marini e Giulio Lombardi conquistano il titolo Europeo nel fioretto a squadre e l'#ItaliaTeam vince il medagliere della rassegna continentale di #scherma in Francia 🇮🇹
APOTEOSI🌟
📸Bizzi/Federscherma
#fencing @Federscherma




Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا
Roberto ری ٹویٹ کیا

ITALIA, CHE DOMINIO: ORO ANCHE NEL FIORETTO MASCHILE 🇮🇹👑
Gli Azzurri chiudono gli Europei di Antony nel migliore dei modi: con un altro oro e il trionfo nel medagliere 🇮🇹🏆
Tommaso Bianchi, Filippo Macchi e Tommaso Marini dominano la finale contro la Francia padrona di casa e si impongono con un clamoroso 45-22, confermando il titolo europeo conquistato un anno fa.
Per la spedizione azzurra si tratta del quarto oro della rassegna continentale, che si chiude con 7 medaglie complessive: 4 ori, 1 argento e 2 bronzi.
Ancora una volta, il fioretto europeo parla italiano ⚔️❤️
#Scherma #Fencing #ItaliaTeam

Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا

𝑴𝑨𝑮𝑵𝑰𝑭𝑰𝑪𝑯𝑬 😍
3-0 al Giappone 🙌
Finals ad un passo 🤞
𝗡𝗘𝗪𝗦 𝗘 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗩𝗜𝗦𝗧𝗘
🔗 federvolley.it/index.php/vnl-…
#LaNazionale | #VNL2026 | #BePartOfTheGame | @volleyballworld




Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا

🔊 𝘾𝙞 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡'𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 🙏
𝙄𝙡 𝙜𝙪𝙖𝙨𝙩𝙤 è 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙥𝙧𝙞𝙨𝙩𝙞𝙣𝙖𝙩𝙤 👌
#LaNazionale | #VNL2026 | #BePartOfTheGame | @volleyballworld

Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا

Un Dream Team insuperabile 🔥💪
Arianna Errigo, Martina Batini, Anna Cristino e Martina Favaretto salgono sul trono europeo del fioretto a squadre per la quinta volta consecutiva🇮🇹
Dominata la Francia campione di casa: siete sempre d'orooo🥇
📸Bizzi/Federscherma
#ItaliaTeam #scherma @Federscherma




Italiano

@sokn44 @sara_malpassi @AnInSta23 @AlessioPiana130 Si ha sbagliato ed è stato giustamente punito.
Ma squalificarlo per una gara rischia di falsare il risultato di un mondiale.
Italiano

#MotoGP #CzechGP
Sta circolando un video di un comportamento poco edificante di Marco Bezzecchi nei confronti di due distinti commissari a seguito della sua odierna caduta nella Sprint.
Per questioni di copyright ovviamente pubblico solo gli screenshot. Fabio Quartararo lo scorso anno era stato multato e non poté presenziare ai primi 10 minuti delle FP1 del successivo GP di Silverstone per un "diverbio" con i commissari a Le Mans.
Questo come precedente, per quanto i comportamenti siano diversi (si possono trovare facilmente i video di quanto successo con Quartararo a Le Mans: qui si evince una "manata" nei confronti di un commissario).




Italiano

@cairovendi @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Si lo so che è utopia pensare che più di 20k persone si abbonino per poi non entrare allo stadio
Italiano

@Robertoro80 @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Il danno d'immagine ce l'ha già, in ogni caso.
Per il resto la vendita dei biglietti non incide nulla su una società come la nostra.
Poi io sarei anche disposto ad abbonarmi e a lasciare il posto vuoto, ma alla fine sarei uno dei pochi a fae questa scelta.
Italiano

Il @TorinoFC_1906 è tornato pesantemente a bloccare i suoi stessi tifosi 🤡
Il circolino di admin e simili in sti giorni non accetta attacchi (nemmeno SENZA insulti) alla campagna abbonamenti
CHI SI ABBONA È COMPLICE, facciamo come i laziali
Foto di Ernesto Bronzelli da FB

Italiano

@sara_malpassi @AnInSta23 @AlessioPiana130 Infatti si sente Bezzecchi che dice "Ma che cazzo fai?".
Lui ha sbagliato a dargli 2 schiaffi ma ha sbagliato anche il marshall a sgasare rischiando di fondergli il motore
Italiano

@AnInSta23 @AlessioPiana130 C’è giusto questo on board dove il marshall sgasa talmente forte che ha rischiato di fondere il gas 😅
Giacomo Da Rold 🇮🇹🇦🇷@gasa2mani
Squalifica a Bezzecchi giusta Ma… il marshall tira su la moto e dà una sgasata #MotoGP #CzechGP
Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا

CINQUE VOLTE EUROPA. CINQUE VOLTE ITALIA 🇮🇹👑
Il fioretto femminile europeo ha ancora una sola regina: l'Italia ❤️🇮🇹
Anna Cristino, Martina Favaretto, Arianna Errigo e Martina Batini dominano la Francia padrona di casa con un netto 45-31 e conquistano il quinto titolo europeo consecutivo a squadre 👏⚔️
Un'altra impresa straordinaria per le azzurre, che regalano all'Italia il terzo oro di questi Europei e il sorpasso in vetta al medagliere proprio sulle francesi. Cinque ori consecutivi. Un dominio che ormai è considerabile leggendario ✨🏆

Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا
Roberto ری ٹویٹ کیا

@cairovendi @FrancyF09 @TorinoFC_1906 No,calcolando tutta la stagione la vendita libera dei biglietti gli fa guadagnare di più sul lungo.Uno stadio di soli abbonati ma vuoto creerebbe un danno d'immagine enorme,sarebbe un messaggio potentissimo e gli farebbe perdere soldi e credibilità
Italiano

@Robertoro80 @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Utopia.
In ogni caso ci guadagnano di più solo nei big match, nelle altre partite tra biglietti omaggio o a pochi euro il danno è evidente.
Cmq non è questione di soldi, ma di immagine. I pochi abbonati fanno male alla narrativa dell'editore amato dalla maggioranza dei tifosi.
Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا

Fabio Cannavaro entra in un club esclusivissimo 👏🇮🇹
Con la partecipazione al Mondiale da allenatore, Fabio, diventa il quarto Pallone d'Oro nella storia a partecipare a una Coppa del Mondo FIFA sia da calciatore che da allenatore. Prima di lui, soltanto Franz Beckenbauer, Oleg Blokhin e Marco van Basten!
Eterno ❤️
#FIFAWorldCup2026




Italiano

@DavideFVCG @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Zero abbonati e poi lui riempie lo stadio(guadagnandoci di più)vendendo i biglietti delle singole partite.Invece abbonarsi non gli permetterebbe di farlo e lo stadio resterebbe deserto.
Italiano

@Robertoro80 @FrancyF09 @TorinoFC_1906 Io a quel porco bastardo schifoso non do neanche un euro! Iniziassimo a farlo tutti non potrebbe più dire che la maggior parte dei tifosi è con lui. Zero abbonati sarebbe quello che si merita sto pidocchioso, e invece...
Italiano
Roberto ری ٹویٹ کیا

💔⚽️ LA HISTORIA QUE CONMUEVE AL MUNDIAL
Donny Strathie, un apasionado hincha escocés de 76 años, cumplió el sueño de su vida: viajar a Estados Unidos para volver a ver a Escocia en una Copa del Mundo después de 28 años de ausencia.
Alcanzó a vivir una alegría inolvidable en Boston, donde presenció la victoria 1-0 de su selección ante Haití. Pero días después, falleció repentinamente por causas naturales en su hotel.
La noticia golpeó a toda Escocia. Incluso el seleccionador Steve Clarke envió sus condolencias a la familia.
Y entonces llegó el homenaje más emotivo. ❤️🏴
En el partido siguiente, cuando el reloj marcó el minuto 76 (La edad de Donny) todo el estadio se puso de pie para dedicarle una ovación que puso la piel de gallina. Entre aplausos, cánticos y el sonido de las gaitas, la Tartan Army se aseguró de que uno de los suyos siguiera presente.
Porque hay historias que recuerdan que el fútbol es mucho más que un juego 🥹💙

Español









