Aztron7 retweetledi

La conferma della Pole Position di Russell è una vergogna.
Una macchina nel muro, così, chiama la bandiera rossa. Enorme strafalcione della direzione gara.
Ma premiare Russell che 'alza' e metterla nel didietro ad Antonelli è inaccettabile. Inaccettabile.
#F1 #AustrianGP
Italiano



























