Vincent Vega reloaded 🇮🇹

2.8K posts

Vincent Vega reloaded 🇮🇹 banner
Vincent Vega reloaded 🇮🇹

Vincent Vega reloaded 🇮🇹

@VinnieVegaPFrel

You stand there with your fixed expression, casting doubt on all I have to say.Why don't you touch me, touch me, why don't you touch me, touch me, touch me now!

Potenza, Basilicata, Italia Katılım Ocak 2020
44 Takip Edilen1.7K Takipçiler
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
@mikelima42 In realtà, è stato Becchetti a indicare per l'auto a benzina un consumo che si confà ai 140 km/h, mica io. Rileggiti il suo post e rileggiti daccapo tutto il mio thread.
Italiano
0
0
0
14
Luciano M
Luciano M@mikelima42·
@VinnieVegaPFrel Se fai calcoli sui consumi, ha senso farli su velocità compatibili con il codice della strada. Se no stai truccando i dati a vantaggio della tua tesi.
Italiano
1
0
0
13
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
🧵 Poche idee e ben confuse: - Un'auto a benzina un po' scarsuccia fa i 14,3 km/l (7 l/100 km) a 140 km/h - La Renault 5 E-Tech in foto fa gli 8,8 km/kWh (11,4 kWh/100 km) a 40 km/h - Se quella Renault 5 E-Tech andasse a 140 km/h come l'auto a benzina scarsuccia, farebbe ⤵️
Leonardo Becchetti@Leonardobecchet

Auto grande va a 7 litri per 100km Benzina ora a 2 euro quindi 14 euro per 100km Con Tesla 11,4 kw per 100km Kw costa 0.2 a casa Quindi 3 euro per 100km Macchine elettriche no costi di manutenzione (quello che non c’è non si rompe visto che c’è un centesimo di pezzi rispetto ad auto meccaniche) Nel 2035 la compro col fischio un’auto a benzina😄

Italiano
3
2
4
1.3K
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
@mikelima42 Perché, prescindendo da divieti o altro, un'auto a benzina a ciclo Otto fa i 14,2 km/litro solo se andasse a 140 km/h. Se ti urta pensarla su autostrada, immagina che sia su un circuito di prova chiuso al traffico: hai capacità di astrazione?
Italiano
1
1
1
23
Luciano M
Luciano M@mikelima42·
@VinnieVegaPFrel Perché fa i calcoli a 140km/h? Mica siamo in Germania. Andare a 140 è vietato. E con il costo della benzina, vedo sempre più auto che vanno a 110 piuttosto che a 130.
Italiano
1
0
0
15
LoKtO #TaGueuleCestQuantique
@VinnieVegaPFrel Don't know from where you take the 0.80 price but it's far from being normal price. Price on highway. Maybe try to take current value for consumption and price if you try to be relevant. 🤡
LoKtO #TaGueuleCestQuantique tweet mediaLoKtO #TaGueuleCestQuantique tweet media
English
2
0
0
11
Scanred
Scanred@SR4__SR4·
@VinnieVegaPF Ma seriamente: chi è che oggi compra ancora una auto a gasolio o a benzina? Solo i boomers o chi non si informa ossia tutte e due assieme.
Italiano
1
0
0
14
Vincent Vega 🇮🇹
Vincent Vega 🇮🇹@VinnieVegaPF·
🧵 Poche idee e ben confuse: - Un'auto a benzina un po' scarsuccia fa i 14,3 km/l (7 l/100 km) a 140 km/h - La Renault 5 E-Tech in foto fa gli 8,8 km/kWh (11,4 kWh/100 km) a 40 km/h - Se quella Renault 5 E-Tech andasse a 140 km/h come l'auto a benzina scarsuccia, farebbe ⤵️
Chance🤺 🍊@ChanceGardi

Deleghiamo @VinnieVegaPF alla risposta perché troviamo indelicato rispondere a soggetti diversamente abili

Italiano
17
25
125
26.7K
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
Senza contare il fatto che, a 140 km/h, l'auto a benzina scarsuccia ha un'autonomia di 615 km (43 l) mentre la Renault 5 E-Tech nella versione "comfort range" con batteria maggiorata di 52 kWh, si ferma dopo 182 km. Possiamo quindi affermare che Becchetti risparmierà stocazzo.🤷‍♂️
Italiano
1
2
13
217
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
li vede col binocolo), fanno 8,58 € (-34% su benzina). Alle colonnine esterne invece: - 22 kW AC -> 18,59 € (+43% su benzina) - Fast DC fino a 100 kW -> 22,88 € (+76% su benzina) - Ultra Fast fino a 350 kW -> 25,74 € (+98% su benzina) ⤵️
Italiano
2
0
1
262
Stefano Massa
Stefano Massa@StefanoMassa89·
@VinnieVegaPF @VirgilStark___ @fdragoni Ahahahahhahahha secondo questo coglione noi predichiamo di limitare la co2 perché desideriamo che la emetta la Cina al posto nostro... Ma si può essere più babbei??
GIF
Italiano
1
0
0
15
Fabio Dragoni
Fabio Dragoni@fdragoni·
La Cina brucia più carbone di tutto il resto del mondo
Fabio Dragoni tweet media
Italiano
41
98
214
4.7K
Francesca Totolo
Francesca Totolo@fratotolo2·
Il soggetto si giustificherà affermando che ha pubblicato un’immagine non verificata della Meloni ma sta verificando che sia stata veramente generata dall’IA? Di questi tempi…
Francesca Totolo tweet media
Italiano
168
97
781
42.8K
Marco Dabizzi
Marco Dabizzi@MarcoDabizzi·
Fatemi capire, quel paese del terzo mondo che è l'Italia, dove ancora la maggioranza delle case ha solo 3 kW a disposizione, parla in modo estatico di caricabatterie da 1.500 kW? Ogni singolo caricabatterie ha la potenza di 500 case italiane. Buffoni.
Marco Dabizzi tweet media
Italiano
62
88
437
25.2K
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
@Myrdrwin2020 @fra_l @MarcoDabizzi È un’emerita cazzata: a basse velocità la componente di attrito volvente, che va col peso e con la velocità, è preponderante rispetto a quella di attrito viscoso che va col cubo della velocità e col Cx. Pertanto, a parità di tutti i parametri tranne il peso, l’EV consumerà di più
Italiano
1
0
1
20
Vincent Vega reloaded 🇮🇹
Vincent Vega reloaded 🇮🇹@VinnieVegaPFrel·
@fra_l Perché aggiungi sempre le faccine che ridono in faccia al tuo interlocutore? Stai scrivendo per prendere per il culo oppure vuoi fare un ragionamento degno di questo nome? Temo che la riposta buona sia la prima e quindi ti mando direttamente affanculo e la finiamo qui.
Italiano
0
0
1
18