Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️

115K posts

Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ banner
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️

Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️

@albemutti

il politicamente corretto è, per definizione, una menzogna #IMInter #IM2stars

dove capita Katılım Haziran 2011
461 Takip Edilen524 Takipçiler
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️
@raffaelecaru aspetta, ci mette KO una ipotetica offerta (offerta, non acquisto certo) di un club che non vince un cazzo da 15 anni, sta fuori dalla champions e finisce a 20 punti da noi e non sa nemmeno chi siano i propri dirigenti e forse nemmeno chi sia davvero la proprietà? ma siete seri?
Italiano
1
0
0
166
Raffaele Caruso
Raffaele Caruso@raffaelecaru·
Oltre 70 milioni di euro per Gonçalo Ramos. Ripeto: non invidio il progetto tecnico del Milan. Ma questo è un ceffone potentissimo di Redbird ad Oaktree. Uno di quelli che ti mette ko.
Italiano
159
15
526
43.4K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ retweetledi
🇫🇷 LouiseFrance75 🇫🇷 🕎🇮🇱✝️
La maman de Louis a demandé à ce que photos et vidéos de son petit soit diffusées partout dans le monde....faites circuler s'il vous plait😭💔
Français
1.3K
29.1K
62.8K
665K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ retweetledi
Gian Domenico Caiazza
Gian Domenico Caiazza@gdcaiazza·
Ho appreso solo oggi che la sentenza di condanna del dott. Mauro Moretti aveva riconosciuto che costui avesse rispettato le leggi vigenti in materia di controllo di sicurezza dei trasporti, ma gli aveva addebitato la colpa di non averne colto la insufficienza a fini di prevenzione, e quindi di non avere in sostanza adottato misure che ne adeguassero l’efficacia, così violando il principio generale del neminem ledere. Con la decisione di ieri si è affermato che una simile responsabilità colposa è talmente grave, da non meritare nemmeno la riduzione di un terzo della pena per le concesse attenuanti generiche, ma solo quella di un nono. Insomma, il carcere per Moretti era l’aspettativa delle vittime, e carcere è stato. Mi raccomando, dato che non basta, sbrighiamoci ad inserire la vittima in Costituzione
Italiano
39
160
560
22.8K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️
@raffaelecaru ancora non è iniziato il mercato e già ripetete a pappagallo le solite stronzate che poi erano le stesse anche con Zhang "il cacariso". Intanto siamo tornati a vincere, fuori da FPF, con bilanci in utile x il secondo anno. Non vi siete stancati di fare figure di merda?
Italiano
0
0
1
49
Raffaele Caruso
Raffaele Caruso@raffaelecaru·
Sei anni di dominio in Italia e presenza forte in Europa. Ricavi a non finire. Uno dei progetti tecnici più esaltati al mondo. E dobbiamo parlare di acquisti da 25 milioni di euro. Gli altri, anche senza Champions, spendono, spendono, spendono. Basta difendere Oaktree.
Italiano
131
35
400
19K
IRGC NEWS
IRGC NEWS@IRGC_IRAN_News·
🚨 BREAKING 🇮🇷 Iran has announced that even if the war ends, Israeli ships will not be allowed to pass through the Strait of Hormuz.
English
145
865
11.4K
4.9M
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ retweetledi
Mossad Commentary
Mossad Commentary@MOSSADil·
Hamas militias have deployed armed fighters across Gaza to confront anti-Hamas protesters as demonstrations continue despite intimidation. The protests mark one of the largest public challenges to Hamas in months. @MiddleEast_24
English
51
191
602
30.8K
Antonio Fazzari
Antonio Fazzari@totofaz·
Ho una domanda. Se l’unico modo per prendere Paz fosse stato pagare 60 ora lasciando la recompra al Real a 80 lo avreste voluto ?
Italiano
64
0
22
4K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️
@LuMo71 noi sulla bolletta vediamo i sussidi folli a FV + eolico, loro continuano a essere i peggiori in europa come emissioni perchè con FV con efficienza <20% installato e eolico anche meno devono tamponare con carbone e gas + importare a manetta. pagliacci analfabeti
Italiano
0
0
0
36
Luigi Moccia
Luigi Moccia@LuMo71·
Germania, fotovoltaico+batterie a soli 53 €/MWh Questo è meno della metà del prezzo all'ingrosso sul mercato elettrico italiano del 2025, e, ovviamente, per la maggiore irradiazione solare, dovremmo essere in grado di ottenere prezzi ancora minori, se.........se il governo non avesse reso praticamente illegali gli impianti a terra, con il falso alibi del consumo di suolo, costringendo alle arzigogolazioni dell'"agrivoltaico" e menate simili Qui in Italia continuiamo a perdere tempo dietro le fisime solaricide e proibizioniste contro il solare a terra, così che la quota del gas rimane alta e i prezzi altissimi: inquinati, impoveriti, ma ehi, no alla speculazioneehhhh!!! La speculazione dei professionisti dell'antispeculazione, quelli che straparlano di energia e bloccano le rinnovabili a basso costo Per loro, obiettivo raggiunto Per i fessi che abboccano, vedete un po' voi sulla bolletta pv-magazine.com/2026/06/26/ger…
Luigi Moccia tweet media
Italiano
11
12
37
1.4K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ retweetledi
Dr. Maalouf ‏
Dr. Maalouf ‏@realMaalouf·
Can anyone help me understand this? Because I genuinely don’t get it. LGBT people are imprisoned, tortured, and killed in ‘Palestine.’ So how come they are the biggest supporters of Palestine?
Dr. Maalouf ‏ tweet media
English
1.8K
1K
4.9K
89K
En3rix_
En3rix_@En3rix·
Questi hanno perso in 3 giorni tutti e i 3 i giocatori su cui hanno basato la comunicazione da inizio mercato. Palestra al Chelsea, Nico Paz al Como, Solet all’Atletico. Barzelletta d’Italia dal 1908.
Italiano
236
93
1.4K
57.1K
Football And Dreams
Football And Dreams@FootballAndDre1·
La nostra unica fortuna è avere Marotta e Ausilio e vivere di rendita grazie agli acquisti fatti sotto Steven. Perchè come proprietà siamo più o meno allo stesso livello del Milan. Forse loro spendono di più. E speriamo che loro e la Juve continuino a sbagliare acquisti
Italiano
37
10
175
7.8K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ retweetledi
Tiziana Della Rocca 🎗️
Questa nazista che calpesta i diritti umani e le donne che dice di difendere, nel 2024 sosteneva di non sapere dei continui razzi lanciati contro Israele da Hamas ed Hezbollah. È disposta a tutto pur di andare contro Israele.
Italiano
265
1.7K
8.2K
98.4K
Yon Yonson
Yon Yonson@Yon_Yonson71·
Se questo Paese avesse ancora gli anticorpi democratici, Vannacci e i suoi dovrebbero essere messi fuori legge. Sono un partito eversivo, che si ispira esplicitamente al fascismo. Non hanno diritto di cittadinanza in questo Paese.
Italiano
198
123
911
14.5K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️ retweetledi
Marco Setaccioli
Marco Setaccioli@marsetac·
In Russia si prepara un nuovo ammutinamento, in stile Prigozhin? Il noto vlogger e combattente Alexander Lunin, originario di Votonezh, ha pubblicato due video per chiedere a Putin un incontro pubblico e trasmesso in diretta per riferire la terribile realtà sul campo. In caso contrario le truppe rivolgeranno direttamente le armi contro il Cremlino. Lunin spiega di essere stato scelto da alcuni ufficiali come portavoce perché non ricattabile, per rendere pubblica la situazione al fronte. Tra le denunce più forti il vlogger parla delle atroci torture inflitte a chi si rifiuta di eseguire ordini suicidi o anche semplicemente di chi si rifiuta di consegnare il proprio denaro ai superiori. Molti di loro vengono chiusi in celle sotterranee, picchiati e poi “azzzerati” per essere poi menzionati come dispersi in battaglia. Dice Lunin: "Se non verrò ammesso al Cremlino a parlare in diretta al tuo fianco, l'esercito volgerà le sue armi contro il Cremlino stesso. Io sto solo riferendo il messaggio". Ha poi aggiunto che in caso di mancato accordo si prospetta un "tritacarne all'interno del Paese".  In un filmato successivo, Lunin ha ribadito che l'azione è coordinata e seria, sottolineando che se dovesse succedere qualcosa a lui o alla sua famiglia, quello diventerà l'immediato "segnale per dare inizio all'azione" da parte dei reparti ribelli.
Italiano
117
317
1.3K
55.4K
Albe ⭐️ ⭐️ 🖤💙🎗️
@FrancoisCitron ma ha conti a posto, fa utili da due anni, non ha pendenze con UEFA e vince campionati e coppe. liberi comunque di fare l'abbonamento al Como che ha speso 200M in due stagioni di A e ripulire l'aria di san siro dagli #intertristi social
Italiano
0
0
2
196
François Citron
François Citron@FrancoisCitron·
Il Como che ha un fatturato di 55 milioni annui ha speso 60 milioni per Nico Paz. L’Inter che ha un fatturato di 567 milioni annui non spende più di 23 milioni per un cartellino.
Italiano
59
82
906
40.9K
Andrea Lucidi
Andrea Lucidi@AndreaLucidi·
Mosca brucia? Ma cosa scrivono in Occidente?
Italiano
152
176
837
28.9K
Giuseppe Zollino
Giuseppe Zollino@GiZollino·
Quando oggi alle 11:30 abbiamo raggiunto la domanda elettrica record di 57,5 GW, le fonti intermittenti, insensibili come noto all'umano bisogno di condizionamento producevano: 0,7 GW eolici (appena il 5% della potenza installata) e 24 GW fotovoltaici (il 49% della potenza installata). E per fortuna che importavamo 7,7 GW, di cui 6 dalla Francia (direttamente e via Svizzera): 6 GW nucleari, cioè 5 reattori da 1200 MW tutti per noi, alle 11:30 (non ditelo a quelli che "l'energia nucleare ce la svendono di notte, chè non sanno che farsene"). Però, per gli ultimi no nuke ruspanti nostrani, il problema è la riduzione del 5% della potenza nucleare francese (per far fronte ai fiumi caldi)... e non l'indisponibilità del 95% dell'eolico italiano.
Giuseppe Zollino tweet media
Italiano
31
179
682
22.3K